Osteria della Fonte

Brisighella

Via Naldi 20 | In Centro Storico, 48013 Brisighella, Italia

Era tardi e ci è venuta un pò di fame,pensavamo di mangiare una piadina e poi abbiamo visto il menù con scritto oggi Trippa !!! Mamma mia chè buona ...anche il vino della casa !!! e poi di dolce la ricotta con il miele !!!...Era la prima volta che ci siamo andati e il cuoco ci ha fato sentire come... Altro

Osteria della Fonte - Brisighella
Siamo stati qui domenica scorsa per pranzo: il locale in pieno centro è piccolino e carino, i prezzi invece sono altini... Siamo stati bene e questo è l’importante, però un tagliere E 14,00 (con solo 1 piadina tagliata in 4, un po' di affettato, 1 cucchiaini di formaggio, 1 di marmellata, 2 fettine di formaggio... ho mangiato anche del pane),... Altro

E' un'osteria molto carina nel centro di Brisighella. All'interno c'è un'atmosfera rilassante e molte decorazioni, il locale è in stile rustico. Vista la splendida giornata di sole abbiamo approfittato per pranzare all'aperto il 1° di novembre ! Abbiamo diviso tutti i piatti per assaggiare sapori diversi, partendo dai crostini misti di polenta , serviti caldissimi, con funghi, squaquerone e -mi... Altro

Eravamo a spasso per Brisighella e l'aspetto esterno del locale si presentava bene, ci ha attratto e siamo entrati...fine dell'esperienza positiva della serata. Iniziamo ad elencare tutto ciò che è successo poi: - coperto 2€ a testa per cenare su un tavolo completamente sporco dalla cena dei clienti prima di noi (era già pronto quando siamo arrivati ed era stato... Altro

Osteria della Fonte - Brisighella
Avevo già pranzato in questa osteria parecchi anni fa. Avevo bei ricordi di questo posticino, all'epoca ero venuto a Brisighella da solo, e durante il pasto ebbi persino l'occasione di scambiare quattro chiacchiere col cuoco. Dopo tanti anni, ieri, ho avuto la fortuna di poter di nuovo mangiare all'Osteria della Fonte. Non avendo programmato la gita - cosa abbastanza normale... Altro

Una domenica per caso alla scoperta di Brisighella, abbiamo avuto il piacere di mangiare all'Osteria della Fonte. Bella la posizione dei tavolini esterni, ottimo il servizio, ottimo il cibo il tutto condito dalla rinomata simpatia romagnola. Bisogna ritornarci.

C'é ancora chi pensa che ci beviamo tutto quello che ci viene presentato....ebbene sveglia! L'immagine deve essere anche supportata dalle azioni. lasciate perdere! Quando si promette si mantiene. Non c'é veramente nulla da dire....tirate di lungo.....il cuoco che bestemmia peggio che un marsigliese.....figurati il cibo.

Osteria della Fonte - Brisighella
Ero a Brisighella con amici e non ci siamo accorti dell'ora tarda, erano quasi le tre quando abbiamo deciso di mangiare un boccone...uh, difficile trovare un ristorante che ci servisse a quell'ora, fino a quando abbiamo provato a chiedere all'Osteria della Fonte. Che dire, gentilissimi, simpatici e pranzo delizioso! Porzioni abbondanti e gusto per il palato! Prezzo perfetto.

Domenica a pranzo decidiamo di fermarci in questa osteria! Dopo aver aspettato il tavolo veniamo fatti accomodare all'interno: locale piccolo ma carino. Personale veloce ma poco gentile: qualche sorriso in più non guasterebbe! Crostini misti serviti su polenta buoni; pancetta affumicata accompagnata da radicchio senza infamia e senza lode. Buono il primo: fazzoletti con burro e salvia. Anonimo il piatto... Altro

In visita a questo Borgo ,ci siamo fermati a pranzare in questo locale. Fuori ci sono 3 tavoli ma abbiamo preferito, visto la giornata soleggiata, di stare all'interno dove l'atmosfera è calda ed accogliente. Il menù non è ampissimo,ma questo non è certo un difetto. Quasi tutta le portate sono agganciate al territorio. Menzionerei come ottimo primo piatto le Tagliatelle... Altro

Osteria della Fonte

Brisighella

Via Naldi 20 | In Centro Storico, 48013 Brisighella, Italia

Piccola osteria composta da due sale, una con una bellissima vista di P.zza Carducci e le colline tosco romagnole e l altra scavata nel gesso. Il locale ha antiche origini, risale al 1200 ed era un antica macelleria, ed è ancora presente il vecchio bancone del macellaio scolpito a mano in marmo con le iniziale dell antica famiglia che la gestiva, d.f. p. acronimo di Ditta Francesco Piancastelli. Ora un luogo accogliente per ottimi pranzi, cene,anche in sale privata, merende a "km0", aperitivi. Chiara e Massimo vi aspettano con un sorriso e un calice di Sangiovese. Benvenuti in Romagna..