Osteria del Mercato

Faenza

Piazza Martiri della Liberta' 13, 48018, Faenza, Italia

Frequentavamo il locale anni ed anni fa e dopo tanto tempo l'abbiamo trovato trasformato ma tuttora piacevole. Nel corso del tempo i nostri gusti si sono fatti più "vegetariani" rispetto al passato ed è stata una gradita sorpresa l'offerta di verdure e piatti senza carne presenti nel menu. I tortelli di patate con condimento di porri e funghi erano davvero... Altro

Osteria del Mercato - Faenza
I piatti non corrispondono alla descrizione del menu, ho avuto l'impressione che adattino i piatti a seconda delle rimanenze in cucina! Il cibo non è di qualità! Insomma non lo consiglio!

A due passi dalla bellissima piazza di Faenza questa storica osteria si sviluppa un po all'esterno ma soprattutto sottoterra, come tanti locali in zona, in begli ambienti antichi. La gestione romagnola - parmense non convince. Si è cercato di costruire un posto raffinato ed elegante, con piatti da gourmet ma l'atmosfera è fredda e distaccata, non caratterizzata. Il grande braciere... Altro

Ho frequentato spesso questo locale in passato e sono entrato con le migliori intenzioni a pranzo da solo, come sempre mi accade per lavoro. La grigliata di carne abbondantissima ma ... costolette crude che puzzavano di marcio ( non le ho mangiate) quarto di pollo peggio della peggiore mensa aziendale, sarà stato bollito e riscaldato almeno tre volte lasciato sul... Altro

Osteria del Mercato - Faenza
Il locale è molto carino dentro, ha un'atmosfera accogliente. Si mangia discretamente però una volta ho preso dei ravioli al ragù e c'era una marea di prezzemolo tant'è che copriva completamente il sapore della pasta...per questo il mio voto è basso. Spero di avere occasione di cambiare idea

Cena fra amici,un venerdì sera di inizio mese. Eravamo in 5 e abbiamo preso: 3 antipasti, 4 primi, 3 secondi ed un contorno. Tutto buono,specialmente la millefoglie di filetto con salsa di tartufo.Le patate al forno non erano speciali. Il personale è ancora un po' da formare,cortese ma non preciso e a tratti invadente.Comunque siamo rimasti soddisfatti.Prezzi nella norma.

Sono andato a cena con moglie e figlio, premetto ero il secondo tavolo della serata, il primo stava già cenando, dopo lunghe peripezie da parte dei 3 camerieri( tra cui il gestore) finalmente riesco ad ordinare, mi viene portato l'antipasto da me richiesto e chiedo se potevano portarmi anche un paio di piadine in aggiunta, dato che erano a parte... Altro

Osteria del Mercato - Faenza
Siamo stati per cena, ed incuriositi sia per l'ambiente che per il menù, abbiamo deciso di provare questo locale. Abbiamo cenato all'aperto, il servizio è stato abbastanza soddisfacente, il vino buono, ma poi quando sono arrivati i primi, abbiamo capito che la cena non sarebbe stata delle migliori. La conferma c'è stata con l'arrivo dei secondi. Qualità non all'altezza delle... Altro

Eravamo lì per un compleanno, menù da 35€ e siamo usciti con la fame; la carne era marcia, gli antipasti miseri come i primi! È in più non voleva farci neanche la ricevuta...ci ha messo 45 minuti per batterla!!! Veramente orrendo!!!!!

Location perfetta dove assaporare i piatti della tradizione Emiliana-Romagnola. Mangiato benissimo e i titolari ( padre e figlio ? ) veramente all'altezza e pieni di attenzioni. Ottimi salumi e la tagliata da urlo accompagnata da verdure spadellate, mi ha ricordato quella che faceva mia madre di origini Emiliane.Tutto è curato nei minimi particolari. Unico neo( se posso dare un consiglio... Altro

Osteria del Mercato

Faenza

Piazza Martiri della Liberta' 13, 48018, Faenza, Italia

il ristorante gode di tre ampie sale per un massimo di coperti fino a 150 posti è stata creata all'interno una sala che è stata adibita ad area bambini..un imponente camino la fa da padrone regalano al locale un tocco magico dove le carni vengono cotte a vista al cliente...al piano superiore una antico forno a legna dove vengono cotte le nostre pizze il locale è tutto a volte e mattone faccia a vista.