Osteria dei Binari

Cotignola

Via D. Facciani 1 | Localit Zagonara, 48033 Cotignola, Italia


 




Osteria dei Binari recensioni: prezzi: prezzi: telefono: menu:
Noi ridiamo e scherziamo... ma chiudi l'ombrellone ed \è gi\à PANETTONE.
Osteria dei Binari chiusura: prezzi: email: recensioni: aperto:
In libreria \"Detti e dicerie nella lingua dei Romagnoli\
Osteria dei Binari telefono: recensioni: tripadvisor: menu: email:
LUGOCONTEMPORANEA Nel centro storico di Lugo (Ra), da gioved\ì 27 a sabato 29 luglio 2017. Una tre giorni per vivere l'esperienza di una dimensione del tempo e dello spazio alternativa, completamente occupata dall'Arte. Un festival di musica che include poesia, teatro, videoarte e cinema, e offre vari spunti di riflessione e confronti legati al tema scelto per questa tredicesima edizione, \"Area Sismica\".
Osteria dei Binari numero: telefono: orari: prezzi: indirizzo:
FELLINIANI E FILOSOFI DI CAMPAGNA \è il tema 2017 dell'Arena delle Balle di Paglia, giunta al 9\° anno di vita. Il grande teatro di paglia realizzato da Primola si terr\à da gioved\ì 13 a marted\ì 18 luglio a Cotignola, immancabilmente dove il fiume Senio incontra il Canale Emiliano Romagnolo. Il filo conduttore di quest\’anno ha creato suggestioni inedite, con la (ri)scoperta di novit\à come il circo o i teatri mobili, allestiti tutte le sere nella carraia d\’ingresso; e poi un\’infinit\à di personaggi - ben appunto - felliniani, che esploreranno tutte le arti che fanno vivere l\’Arena: la musica, il teatro, la poesia, la land art, ma anche l\’arte stessa della vita, con storie che meritano di essere raccontate. Tutti gli aggiornamenti e il programma completo sono disponibili sul sito www.primolacotignola.it e sulla pagina Facebook \“Nell\’Arena delle Balle di Paglia\”.
Osteria dei Binari tripadvisor: recensioni: aperto: numero: telefono:
\"L'INCONSAPEVOLE TOM FROST\" HOMECONCERT Dimitri sillato e Pepe Medri, duo proveniente dal jazz e dalla musica colta, propongono sonorit\à e atmosfere di radice popolare, lasciando ampio spazio all'improvvisazione libera. A proposito di improvvisazione: cenetta \"folk\" a Zagonara e concertino a Massa Lombarda... come la vedete? \�\� Domenica 2 luglio 2017 ore 21 SALA ROSSA Via Schiantamantello, 2 Massa Lombarda RA Info 338 1537399
Osteria dei Binari tripadvisor: orari: telefono: chiusura: aperto:
Sostieni Legambiente per un ambiente ed un cibo pi\ù sani!
Osteria dei Binari menu: recensioni: prezzi: telefono: indirizzo:
Se aprendo l'uovo trovi che la sorpresa sia brutta, allora la tua amata pu\ò fidarsi di te: non hai mai osato aprire il suo Whatsapp. BUONA PASQUA!
Osteria dei Binari prezzi: prezzi: email: recensioni: orari:
SONO ROMAGNOLO 2017 Romagna vuol dire tradizione, cultura, melodie, personaggi, sapori. Che si mettono in mostra a Cesena. Precisamente dal 3 al 5 marzo a Cesena Fiere con la seconda edizione di Sono Romagnolo. Stiamo parlando della fiera che celebra l\’identit\à della Romagna, la sua vera essenza. E lo fa insieme a diversi protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, delle tradizioni, dell\’enogastronomia. La terra romagnola, nonostante sia saldamente ancorata alla sua storia, \è allo stesso modo capace di volgere lo sguardo al futuro. E, con un format rinnovato, la kermesse mira a valorizzare tutte le sue caratteristiche.
Osteria dei Binari telefono: indirizzo: prezzi: email: menu:
grazie della bella serata trascorsa..una cena fantastica
Osteria dei Binari telefono: aperto: chiusura: email: menu:
L'amore? Ha innumerevoli forme... Ma noi lo immaginiamo cos\ì.
Osteria dei Binari indirizzo: prezzi: chiusura: prezzi: email:
TE LA DO IO LA UE... Noi siamo solo per la UER, Unione dell'Emilia Romagna! In #EmiliaRomagna crediamo nel valore nel cibo. Ecco la mappa dei prodotti Dop e Igp della nostra regione per un viaggio a tappe sulle tavole della via Emilia.
Osteria dei Binari indirizzo: aperto: telefono: numero: recensioni:
MISTERI E CURIOSITA' DELLA BASSA ROMAGNA Perch\é San Patrizio, patrono d\’Irlanda, d\à il nome a una frazione di Conselice? Perch\é la Massa \è Lombarda? E ancora.. i draghi in volo su Lugo nel 1425; Dante che passa da Bagnacavallo; i mariti cornuti nella notte di San Martino... Questo e tanto altro nell'appassionante racconto di Eraldo Baldini e Giuseppe Bellosi. Dal 13 febbraio in libreria! Societ\à Editrice \«Il Ponte Vecchio\»
Osteria dei Binari chiusura: menu: aperto: indirizzo: telefono:
Qui la Tradizione \è di casa! (E quando arriva... Arriva.) INFO E PRENOTAZIONI Tel. 338 2427396 info\@osteriadeibinari.it
Osteria dei Binari aperto: tripadvisor: prezzi: prezzi: numero:
Un regalo originale per Natale? Il romanzo romagnolo d'altri tempi!
Osteria dei Binari prezzi: chiusura: orari: prezzi: tripadvisor:
SETTE CHIOCCIOLE PER NOI Tutto pronto per la nuova edizione di Slow Wine, il manuale per appassionati ed esperti di enologia moderna. La novit\à pi\ù rilevante \è l'assegnazione delle Chiocciole e del titolo di Vino Slow. Tra le condizioni per ottenere i riconoscimenti, quella forse pi\ù interessante e di vocazione \"slow\" \è l'abbandono dei diserbanti chimici in vigna. Sono ben 7 le Chiocciole conquistate per il 2017 dalla nostra Emilia Romagna, che ha saputo rinnovare abilmente gli storici Albana e Sangiovese, oggi tendenzialmente pi\ù freschi e snelli, e sta ottenendo grandi soddisfazioni nella lavorazione delle uve passite.
Osteria dei Binari numero: orari: recensioni: indirizzo: chiusura:
I ROMAGNOLI ALL'INFERNO (Per carit\à... senza offesa!)
Osteria dei Binari prezzi: recensioni: telefono: aperto: indirizzo:
Evento unico nel suo genere, la Sagra delle ERBE PALUSTRI rievoca le antiche tecniche per la lavorazione delle erbe spontanee, rigogliose nelle piallassi e nelle aree acquitrinose del nostro entroterra. In occasione della Sagra, giunta orgogliosamente alla sua 32esima edizione, saranno allestiti laboratori, mostre, mercatini, incontri culturali, spettacoli ed un vero e proprio mercato, dislocato lungo le vie del paese. www.erbepalustri.it
Osteria dei Binari email: recensioni: menu: prezzi: orari:
29\° BUSKERS FESTIVAL Ferrara, 20\/8 - 28\/8 2016 Con i suoi oltre 800mila spettatori all'anno, il Ferrara Buskers Festival \è la rassegna internazionale della musica di strada pi\ù grande al mondo e la pi\ù antica d\’Europa. L'evento accoglier\à anche quest'anno oltre 1000 musicisti delle pi\ù svariate provenienze, offrendo come palcoscenico e scenario le grandi piazze, il Castello Estense, i palazzi storici e i monumenti ferraresi. Sono in programma oltre 100 spettacoli al giorno completamente gratuiti. Anche l\’edizione 2016 prevede una data (22\/8) in un'altra cittadina estense, Lugo di Romagna, da qualche anno tappa fissa nella programmazione del Festival.
Osteria dei Binari email: orari: indirizzo: tripadvisor: chiusura:
GRAZIE... A chi \è passato una volta sola o mille. A chi \"devo andarci, prima o poi...\". A chi ha incrociato la propria strada con la nostra in qualche modo, cercandoci o trovandoci per caso. Dieci anni emozionanti, davanti e dietro le quinte.
Osteria dei Binari prezzi: numero: indirizzo: recensioni: prezzi:
Domenica 8 e 15 maggio 2016 Parco Ugonia - Brisighella RA
Osteria dei Binari numero: chiusura: aperto: orari: indirizzo:
SAGRA DELLA CAMPAGNA Questa \è la \"vera\" Romagna! Si balla sull\’erba nel frizzante tepore dell\’aria primaverile, alzando gli occhi al cielo per seguire le scintille del grande fal\ò, una lanterna in volo o magari le bolle di sapone di un magico clown acrobata. La Sagra della Campagna di Pieve Cesato, giunta alla 58esima edizione, \è l\’occasione per riscoprire il profumo della vita all\’aria aperta e tornare un po\’ bambini tra giochi, spettacoli... e i gustosi piatti della nonna! www.sagracampagna.it
Osteria dei Binari prezzi: telefono: recensioni: orari: aperto:
Dammi una Vespa e ti porto... in Romagna!
Osteria dei Binari tripadvisor: orari: email: chiusura: aperto:
Gli anni non ce li sentiamo, i vini invece... tutti, grazie!
Osteria dei Binari indirizzo: chiusura: tripadvisor: aperto: orari:
LA TORRE Romagnoli all'avventura! Uomini d\’arme, soldati di ventura, mercenari, inquisitori, spie, cortigiane, streghe, malavitosi, fatti di sangue, d\’amore, d\’onore o di pura crudelt\à nella Romagna del '400. Storie vere ed appassionanti raccontate con la maestria di Ruggero Manzoni. Societ\à Editrice \«Il Ponte Vecchio\»
Osteria dei Binari numero: tripadvisor: indirizzo: email: recensioni:
Mettici un po' di tradizione! (E aggiungi un pizzico di sana superstizione, che non guasta.)

 


Uno dei ristoranti migliori in cui siamo stati, ottima location, ideale soprattutto in primavera ed estate dato l'ampio portico esterno. Sotto le feste ci sono tutti gli addobbi all'esterno con le luci che illuminano l'osteria, qualcosa di fantastico. Cena ottima dall'antipasto ai liquori artigianali al caramello e cioccolato bianco, ti sembra di essere quasi in famiglia con l'atmosfera che c'è... Altro 

Osteria dei Binari - Cotignola
Posto ben arredato. Gentilezza e buon cibo. Da non perdere i cappelletti al sangiovese. Consigliabile. Prezzi nella media

Osteria dei Binari - Cotignola
Ottima accoglienza in un locale veramente carino. Cibo gustoso, servizio buono effettuato da personale che sa fare il suo mestiere. Ristorante trovato per caso ma da tornarci spesso.

Osteria dei Binari - Cotignola
Ci sono stato per un pranzo di lavoro. E' veramente eccellente per un prezzo modico. Buono il servizio. Cibi curati e ottimi Prezzo popolare Ottima anche la pulizia. Quando sarò in zona,ci tornerò di certo.

Osteria dei Binari - Cotignola
Siamo stati una sera in questo locale io e mia moglie è siamo stati veramente bene sia dal punto di vista del locale molto bello ma sopratutto dalla ottima cucina e dalla gentilezza di tutto lo staff, non per niente sono i numero 1 nella Zona di Cotignola. se passate da queste parti non perdetevi questo bellissimo Ristorante.

Osteria dei Binari - Cotignola
Sono stato diverse sere in questo locale durante la mia permanenza a Cotignola in seguito al ricovero di mio fratello presso la vicina Clinica Maria Cristina Hospital: sono stati i miei momenti di pace in quelle giornate faticose. Un locale carinissimo, personale gentile al massimo, atmosfera di famiglia. Ho gustato menu diversi, sempre presentati con raffinatezza e preparati con gusto.... Altro 

Osteria dei Binari - Cotignola
Direi che stare a tavola e tutto si propone in perfetta armonia con una qualunque esigenza è da pochi posti. Vicino alla porta della cucina, non si nota e non si capisce se le cameriere entrano o esconi. Vueni servito senza incadenza al momento giusto e con una gentilezza vera e non di quelle finte da sorrisi funerali. Veramente profesioniste... Altro 

Osteria dei Binari - Cotignola
Abbiamo prenotato il giovedi per il sabato sera, ci hanno detto che per le 20 non c'era posto quindi o per le 19.30 ma dovendo lasciare libero il tavolo per le 21 oppure sulle 21.30, inizialmente mi sono sembrati corretti a dirlo ed abbiamo deciso per le 19.30, quando siamo arrivati ci hanno fatti sedere e la prima cosa che... Altro 

Osteria dei Binari - Cotignola
Ambiente molto accogliente,personale gentile e professionale,cibo ottimo e di alta qualità!!! Consigliatissimo!!!!!

Osteria dei Binari - Cotignola
Appena metti piede nell'Osteria dei Binari ti senti subito a casa. L'atmosfera calda, calma, rilassante mette immediatamente a proprio agio il cliente. I sorrisi, la cortesia e la disponibilità del personale sono di primo livello. La qualità del cibo è ottima. Da visitare assolutamente.

Osteria dei Binari - Cotignola

Osteria dei Binari

Cotignola

Via D. Facciani 1 | Localit Zagonara, 48033 Cotignola, Italia





Piccola osteria a conduzione familiare, propone ricette tradizionali e rivisitate della campagna romagnola in un'atmosfera rustico-romantica d'altri tempi.

 


Home