Maddalena

Ravenna

Viale delle Nazioni 345 | Marina di Ravenna, 48122, Ravenna, Italia

Locale fermo nel tempo, sia nell'arredamento che nel menù, sempre uguale.- Buoni gli antipasti caldi e freddi, ma senza un guizzo una nota che li valorizzi (a parte un eccesso di aglio). Sopravalutato il risotto (rosso). Normali i secondi Un locale come tanti.-

Maddalena - Ravenna
Sono andata in questo ristorante con la mia famiglia per il classico pranzo della domenica a base di pesce. Tutto in questo locale ha il sapore degli anni 60: l'aspetto esterno, l'arredamento interno e il cibo. Si mangia abbastanza bene: il menù classico comprende una grande quantità di antipasti caldi e freddi, il risotto (che è la specialità della casa),... Altro

Purtroppo l'esperienza è stata molto negativa. La proprietà e il personale sono cortesi, ma questa è davvero l'unica cosa positiva. Il pesce era pessimo, probabilmente vecchio o congelato. La cucina, in generale, con molto aglio. Personalmente la peggiore esperienza di pesce mangiato in un ristorante della mia vita. Dopo aver assaggiato gli antipasti (caldi e freddi) abbiamo chiesto di non... Altro

Era da molto che non tornavo alla Maddalena. Eravamo in 4 (2 coppie). Siamo rimasti (come al solito) molto soddisfatti. Ho letto e non comprendo certe recensioni così negative fatte da altri clienti. Abbiamo preso le "solite cose" di altre volte. Gli antipasti caldi e freddi che sono sempre gradevoli ... forse troppo aglio nelle vongole ... ma dipende anche... Altro

Maddalena - Ravenna
Siamo stati a cena con degli amici, non credo di aver mai mangiato così male in vita mia. Il pesce era vecchio e cucinato molto male con condimenti da mensa militare, per non parlare del conto, 40 euroa testa per un antipasto e del vino... da chiudere immediatamente!!!!

Frequento questo ristorante da quando sono piccola insieme alla mia famiglia. Il pranzo della domenica a base di pesce qui è un must. Iniziamo con gli antipasti freddi e caldi che abbondano in quantità e qualità. Da il trancio di sgombro fresco ai calamaretti fritti e le cappestante gratinate. Arriviamo al piatto forte: il risotto al pesce davvero squisito!! Come... Altro

Ho voluto premettere che la recensione si riferisce all'albergo e non al ristorante, che non ho provato. Unica nota a discolpa del basso livello della pensione è il fatto che abbiamo prenotato a ferragosto con solo tre giorni di anticipo, per questo non ci è sembrato il caso di lamentarci...in fondo per passarci qualche ora a dormire ci si accontenta.... Altro

Maddalena - Ravenna
Ho conosciuto questo hotel l anno scorso per caso. È una tipica pensione anni 70 ma il ristorante e la cucina sono davvero sopra ogni aspettativa. Una buona cucina di pesce alla Romagnola, personale gentile e rapporto familiare. Ottimo rapporto qualità prezzo ....un ritorno al passato molto piacevole!

Allora ... da dove inizio? Appena arrivati, eravamo in 3 con due macchine, ci è stato detto, come fosse ovvio ed in maniera piuttosto sgarbata, che il posto macchina valeva solo x una vettura. Abbiamo quindi abbandonato l altra macchina in un parcheggio gratuito. Sulla camera niente da dire, c era tutto quello che serviva ed era pulita. Abbiamo poi... Altro

per "solo" 80 euro a notte ci viene fornita una camera da letto penosa,vecchissima, con il bagno minuscolo. La cassaforte è posizionata sul muro del bagno. Materassi scomodi. Colazione al limite della denuncia, composta da tre-quattro cose al max tra cui spiccava il pandoro del natale appena passato (si spera non prima). Tant'è che nei giorni successivi abbiamo saltato pari... Altro