La Casa Delle Rondini

Massa Lombarda

Via Felice 7, 48024 Massa Lombarda, Italia

Sono stato a pranzo con la famiglia. Abbiamo mangiato bene. Al momento del conto mi è sembrato un po' eccessivo, ma non ho fatto obiezioni. Arrivato a casa con mia moglie abbiamo ripercorso il pranzo rifacendo i conti e, effettivamente, avremmo speso 10€ in meno. Distrazione? Mah sicuramente non ci torno piu

La Casa Delle Rondini - Massa Lombarda
Premetto che ho dato due solo perché la qualità del cibo è stata buona, altrimenti il voto sarebbe stato ancora inferiore. Tavolo da 12 persone, prenotato per le 20.30, arriviamo con 15' di ritardo e ci sediamo subito. Compresi noi, eravamo 5 tavoli, due occupati da due persone, uno da cinque persone e una tavolata di circa 15-18 persone che... Altro

Passato una meravigliosa serata con mio figlio in questo favoloso ristorante approfittando di un tippest. Il locale è davvero molto bello e caratteristico, il personale è cortese e cura un servizio ottimo, la cuoca a fine serata è passata da tutti i tavoli a fare un saluto. Il cibo molto buono. Assolutamente da riprovare con tutta la famiglia

Se un agriturismo a disposizione dei viaggiatori è solo un parcheggio con vista sui campi SI, lo è. Se poi la cucina si basa solo sulle delle ottime taglitelle al ragout e costina di maiale all griglia con tempi di attesa a POI,anche con una sala deserta...non mi è sufficiente.

La Casa Delle Rondini - Massa Lombarda
La cucina respira di tradizione con punte di innovazione ,, degne di una cucina stellata .. servizio ottimo in un ambiente pulito e rilassante I piatti curati e abbondanti ,, la carne ai ferri sempre perfetta ,, con l'aggiunta della difficolta di servire il pollo ai ferri ,, che sembra facile ,, da fare ,, ma chi ci ha provato... Altro

Siamo andati grazie ad un coupon tippest. Nonostante io lavori poco distante, non mi era mai capitato di mangiarci. Fin dal momento della prenotazione al telefono, la proprietaria si è dimostrata gentilissima e molto disponibile. Antipasti squisiti, piadina grossa da tagliare a metá, sformatini e frittate gustosi. Tortelli di ricotta con zucchine e strozzapreti Pomini e scalogno fatti in casa... Altro

Non è la prima volta che veniamo e continueremo a venire a mangiare alla "Casa delle Rondini" perché si mangia bene. Per quanto riguarda la seratona di compleanno, eccellente con ottimi primi ma sopratutto con ottime grigliate di carne cotte su vera brace di legna. Servizio veloce con personale molto disponibile. È stato gradito l'interessamento del cuoco della carne durante... Altro

La Casa Delle Rondini - Massa Lombarda
Come da titolo, ho pranzato in questo ristorante con un buono. Antipasti caserecci, con vera piadina romagnola, ottimi primi e carne di qualità e ben cotta. Il locale è arredato molto bene. Guardando il menu, forse i prezzi non sono proprio a buon mercato, ma garantisco che il posto merita. Ci tornerò.

Siamo stati a cena con un coupon tippest: il locale internamente è molto bello...anche fuori ci sono enormi potenzialità, ma la sensazione è che sia tutto un pochino trascurato (tavolini e sedie molto impolverati, scivolo per bimbi spaccato). Cena con tagliere misto: salame e pancetta buoni (anche se la pancetta era tagliata molto grossa), bresaola da dimenticare; pizza, frittata,sformato e... Altro

Pranzato di domenica assieme ad amici che dire metterei un altro pallino ma quello che ha guastato il tutto è stato la tagliata dura e il signore che c'è la servita (presumo il proprietario )poco ma quando dico poco pulito ..un tipo così non dovrebbe stare in cucina figuriamoci in sala (che cerchi di cambiare aspetto ) farò fatica sicuramente... Altro