La Cambusa di Caio Mario

Cervia

Viale Nazario Sauro 158, 48015, Cervia, Italia

Prenotato con Groupon giorni prima, al nostro arrivo ci sediamo e ci portano il menù (corrispondente al buono che abbiamo acquistato) ma al momento di ordinare ci viene detto che non cè nulla di quello proposto e dico nulla. A parte il fritto di calamari. Leggo il menù che abbiamo acquistato e perciò pagato anticipatamente: Antipasti a scelta tra insalata... Altro

La Cambusa di Caio Mario - Cervia
locale adiacente al porto canale di Cervia, andiamo con un coupon, e devo dire che tutto sommato locale mi ha sufficientemente convinto. siamo in quattro alcuni commensali mangiano una pizza altri il pesce altri la carne. La tagliata con le verdure gratinate era buona, l'insalata di mare mangiata dagli altri commensali era discreta, il fritto di paranza anch'esso discreto e... Altro

Una gita autunnale al mare ha sempre il suo fascino. Cervia non la conoscevo, sono arrivato vicino al porto e al canale per l'ora di pranzo. Questo luogo, scelto a caso e per caso, ci ha dato soddisfazione. Menù a prezzi fissi, pane fato in casa, servizio gentile e discreto. Noi siamo stati bene.

Accoglienza pessima, il cameriere (credo gestore) parla a voce alta con la cucina in mezzo alla sala, locale freddo e piatti inutilmente abbondanti non ottimi. Ad una sagra di paese c'è più professionalità. Evitate...Cervia non merita questo.

La Cambusa di Caio Mario - Cervia
Locale freddo,piatti abbondanti ma il fritto era bruciacchiato e fritto in olio riusato e I gamberoni al sale Neri all interno. Personale gentile,locale carino e Piatti curati dal punto di vista estetico.

siamo stati in questo locale a cena, che dire è stata una sorpresa dopo l'altra da l' aperitivo di ben venuto accompagnato da una deliziosa salsina di cavolo viola piccante ma non troppo. Tutti i piatti di qualità e abbondanti, ottime le cozze alla marinara, per non parlare della focaccina e del pane fatto da loro, ottimo assaggio di dolci... Altro

Sono stata per pranzo con un coupon; il locale carino dispone di 2 sale (peccato per il freddo nonostante ci sia stato detto che il trmoventilatore era al massimo) il personale molto gentile e competente, le porzioni dei piatti giuste e di ottima qualità; unico disagio nel servizio è stato il momento di servire il dessert e il caffè che... Altro

La Cambusa di Caio Mario - Cervia
Passeggiando a borgo marina presso il ristorante cambusa, un giovane gentile e molto professionale cin offriva un aperitivo ed altri stuzzichini, a seguito della degustazione decidiamo di entrare. Locale di bel aspetto pulito ed ordinato, coperto di stoffa, il cameriere Luca ci ha servito con competenza e professionalita' peraltro notata anche verso gli altri commensali. Piatti di qualita' e ben... Altro

La cortesia e professionalità del personale è impareggiabile. Il rapporto qualità-prezzo è buono. Esperienza da ripetere.

Io e mio marito siamo stati domenica a pranzo al ristorante la cambusa Caio Mario , il primo Grotto è stato gradevole , poi Mano a mano che la sala si riempiva la cosa ha cominciato a degenerare, probabilmente. Perché non erano preparati e non si aspettavano di avere così tanta gente a pranzo e hanno comunque accettato tutte le... Altro

La Cambusa di Caio Mario

Cervia

Viale Nazario Sauro 158, 48015, Cervia, Italia

A pochi passi dal porto di Cervia sorge un posto meraviglioso, la Cambusa di Caio Mario. Non solo ristorante ma anche cozzeria e pizzeria, il ristorante Caio Mario è pronto ad accogliervi in un ambiente elegante ed accogliente, chiaramente ispirato dall’atmosfera marina del luogo. Specializzati nella preparazione di piatti di pesce fresco e di ottima qualità, da Caio Mario potete trovare anche gustosi piatti di cozze, carne, pasta “fatta in casa” ed una vasta gamma di pizze, alle quali dedichiamo altrettanto impegno ricercando qualità di materie prime.