Coccinella Bio

Ravenna

Via Faentina 63, 48123, Ravenna, Italia

Colazione da favola, cornetti deliziosi caffè ottimo, servizio veloce, personale gentilissimo. Da consigliare per iniziare bene la giornata.

Coccinella Bio - Ravenna
Mai deluso! Tutto sempre buono, sano e con varietà di scelta. Le impiegate sempre rapide e gentili! Bravi!!

Locale con cucina biologica, anche da asporto, di buona qualità anche se abbastanza caro. La location è quella che, all'interno del locale tavoli piccoli e fitti con le porte automatiche che si aprono e si chiudono in continuazione, mentre il dehor che sembra un autobus ha un'acustica pessima e non si riesce a parlare se non urlando.

Posto molto carino che si trova facilmente. La pizzetta al farro è veramente molto buona (la consiglio a chi si aggira da quelle parti). Ha dei buoni prezzi non eccessivi e sono molto veloci essendo in abbastanza dietro al bancone. Hanno dei piatti particolari anche per il pranzo e sembrano buoni. Io purtroppo mi sono fermata solo per una colazione... Altro

Coccinella Bio - Ravenna
Ci siamo fermati ( 27/09)incuriositi dal vano esterno ricavato in un container. Ovviamente come succede ovunque a Ravenna cappuccino e brioche te le appoggiano sul banco e te le porti tu al tavolo,due stelle in meno per questo,visto che c'erano almeno due dipendenti dietro il bancone,forse tre. Al momento di pagare la cassiera ci comunica con fare spensierato che il... Altro

Mi capita spesso di venire qui a fare colazione e devo dire che sono sempre soddisfatta! Brioches ottime e deliziosi cappuccini ( buono anche la variante con latte di soia!).. personale gentile e disponibile! A mio parere il miglior locale dove fare una buona colazione!!

Mi aspettavo di meglio dall'ultima mia visita. Cappuccino e brioches di kamut vuota come colazione, questa volta ho acquistato anche il pane per la giornata, anche qui siamo nella media ma con un rapporto qualità/prezzo a mio parere alto.

Coccinella Bio - Ravenna
Questo ristorante sento sempre più dire che è ottimo e che si mangia benissimo, ci vanno tutti ecc, io che come pochi ormai mangia ancora di tutto, ci sono andato perchè a volte la mia ragazza ci va e mi ha chiesto se l'accompagnavo, ho preso un menù da 9 euro che comprendeva un piatto diviso a metà con polpettine... Altro

Io e mia moglie siamo stati qualche giorno a Ravenna per una breve vacanza, siamo stati da Coccinella Bio per le colazioni, convinti dalle ottime recensioni. Devo dire che le aspettative sono state ripagate:ottimo cappuccino di soia e brioches vegan squisite. Per chi è abituato a mangiare Bio o per chi cerca cibo di qualità, questo è sicuramente un locale... Altro

Sono andato più volte in questo forno/pasticceria,dove puoi anche pranzare. Il proprietario è Ceccolini che ha altri punti vendita a Ravenna ed è una garanzia per i prodotti bio e genuini,infatti ho apprezzato la qualità nel mangiarli. Bello e particlare il dehors all'esterno. Consigliato

Coccinella Bio

Ravenna

Via Faentina 63, 48123, Ravenna, Italia

Coccinella Bio è Ristorazione, Bar, pasticceria e Forno e proprone esclusivamente alimente e bevande biologiche al 100%.Il locale è aperto dal lunedì al sabato dalle 6 alle 21 e la domenica mattina fino alle 13; colazioni, pranzi, merende con i nostri ottimi the e aperitivi con le nostre bio tentazioni.Vieni a trovarci...Abbiamo inaugurato in nuovo Econtainer, dove potrai degustare le nostre prelibatezze in tranquillità e al calduccio!!!