Cheterena

Brisighella

Piazza Giuseppe Garibaldi 7, 48013 Brisighella, Italia

Sono anni che frequento questa trattoria, servizio cordiale e professionale allo stesso tempo , pulizia e ottima qualità delle materie prime .Il menù varia di settimana in settimana,le paste sono fatte in casa e lo stesso vale per i dolci . Buono il vino della casa .Caratteristica la saletta piccola con la stufa a legna accesa . Bravi

Cheterena - Brisighella
Solitamente se si arriva in un locale ed è semi vuoto, non è fortuna, ma un segno da non sottovalutare. In effetti, mi dispiace molto doverlo dire, ma non ho mangiato affatto bene, e tutta la comitiva ha condiviso il giudizio. Peccato. Il posto è accogliente, semplice ma caratteristico, il personale cordiale, ma ahimè questo non basta. Il menù è... Altro

Sono stato a pranzo in questo ristorante con degli amici e ci siamo trovati molto bene. Gestione familiare, il marito in cucina e la moglie ai tavoli. Molto gentili, ambiente curato e accogliente, ottima qualità e preparazione dei piatti. Bravi! Abbiamo speso 45 euro a testa, ma non ci siamo fatti mancare nulla, dall'antipasto al dolce, dal vino almdigestivo..

Stile semplice e pulito. Appena entri hai la senzazione che mangerai bene ed è così. Ottima pasta e dolci fatti in casa ma che non appesantiscono. Giusti prezzi..... sicuramente torneremo..

Cheterena - Brisighella
In questo piccolo locale è possibile gustare piatti della tradizione tosco-romagnola cucinati molto bene ma soprattutto con ingredienti di qualità, del territorio e stagionali.

Per acquistare olio a Brisighella abbiamo fatto tardi e ci siamo fermati in questa trattoria visitata più volte nel passato con soddisfazione....nel passato,appunto. Crostini non all'altezza e tagliatelle Al tartufo a bagno d'olio hanno costituito il nostro pranzo in un ambiente decisamente dimesso..che ne è della vecchia osteria sempre piena?

Anche questa volta non hanno tradito la nostra ultra decennale fiducia. Non ho molta fantasia ma non ho potuto fare a meno dei curzul con lo scalogno, fantastici, ovviamente dopo una partenza con ottimi crostini. A seguire buonissime costine di agnello alla griglia e per finire dolce con fichi e Nutella, vi lascio immaginare la bontà. Limoncello e grappino per... Altro

Cheterena - Brisighella
Siamo andati a fare una gita a Brisighella poi a Fognano per pranzare in questa vecchia trattoria Cheterena. L'arredamento è molto datato e comunque la cucina genuina e gustosa,

Siamo stati a visitare Brisighella , borgo bellissimo e per mangiare abbiamo scelto questo posto trovato nelle informazioni di questa applicazione ....siamo rimasti soddisfatti , gestori molto cordiali e disponibili , il mangiare buono ...se avremo l occasione di ritornare sarei curiosa di assaggiare i primi ...bravi !!!

Trattoria semplice. Gestori molto gentili ed accoglienti, ottimo il mangiare e buon rapporto qualità prezzo. La consiglio. Presi cappelletti al tartufo gustosi, funghi fritti e tagliata. Carina l'idea di utilizzare piccole cassette della frutta