Camping Classe

Lido di Dante

Via Catone, 48124 Lido di Dante, Italia

Per il filetto ai ferri è il posto giusto. il servizio non è molto celere ma la qualità della carne è indiscutibile.

Camping Classe - Lido di Dante
esperienza entusiasmante.. cucina ottima sia di pesce che carne.. rapporto qualità prezzo (e quantità) eccezionale.. da ritornarci!!!

Io e la mia compagna..abbiamo mangiato una pizza. In questo periodo il porticato esterno..a causa delle temperature piu' basse del fine estate si presenta con le pareti plastificate mobili da esterno chiuse.. (a tutti gli effetti ci troviamo in un ambiente chiuso!!). Nonostante cio'...Viene concesso di fumare senza nessuna limitazione. Ci siamo lamentati con i camerieri..I quali ci hanno risposto:"ma... Altro

Ristorante con ambiente rustico ma pulito. Ottima cena a base di molluschi: freschi e ben presentati.

Camping Classe - Lido di Dante
abbiamo provato il ristorante di questo campeggio mentre eravamo di passaggio al lido di dante. buono sia il ristorante che la pizzeria ottima la qualità del pesce porzioni abbondanti prezzo ottimo

Per la nostra prima vacanza in Romagna, non ho trovato in questo camping tutti i servizi tanto pubblicizzato per le famiglie... L'aperitivo di benvenuto non è stato cordiale, l'animazione non riesce a coinvolgere i bimbi... Insomma non è un posto dove tornerò

Personale scontroso e poco disponibile, piazzole piccolissime, ora del silenzio assolutamente non rispettata e comunque troppo presto ( 13-15) considerando il ritorno dalla spiaggia. I bagni li ho trovati spesso sporchi anche subito al mattino.. Ma la cosa peggiore in assoluto è il viavai continuo di macchine, sembra una strada di città! A qualunque ora e velocità! Nessun controllo da... Altro

Camping Classe - Lido di Dante
É indecente! Campeggio sporco, cacche di cane ovunque, piazzole indecifrabili, personale arrogante e poco professionale. Consiglio vivamente a tutti di non mettere mai piede in questo posto e di non fare il bagno in piscina perché l'acqua é gialla.

Sono stato 2 giorni Piazzole identificabili ben squadrate personale poco presente.Quando siamo arrivati al check grande informazione su come comportarsi e di rispettare le regole del campeggio.... forse l'ho aveva detto solo a noi perché la notte c'erano schiamazzi,e bagni scarsamente igienizzati

Ritornato dopo quasi un anno. .questa volta in tenda. . L'impressione è stata positiva come al solito, cordialità ed efficienza soprattutto. Ho alloggiato nella zona riservata Fkk, sempre molto curata con un bel giardino e spazio ampio per montare la tenda accanto alla propria autovettura. Pulizia bagni accettabile, piscina bella e pulita dove rilassarsi. Il servizio ristorazione è molto buono,... Altro