agriturismo La Colombara

Padova

via san Giovanni Battista, Padova, Italia

Abbiamo soggiornato per due notti in questa struttura e ci siamo trovati abbastanza bene. Mancavano le retine alle finestre (anti-zanzare) e questo è stato un problema. Infatti siamo stati tormentati dalle zanzare....comunque, molto cordiale l'accoglienza e ottima la cena. Struttura tranquilla e vicina alla città di Padova. Da tenere presente per un'eventuale gita a Padova. Saluti cordiali a Michele!!!

agriturismo La Colombara - Padova
Ho soggiornato in questo agriturismo con mio marito, utilizzando un pacchetto smartbox e decidendo di fermarci una notte in più. Due sono i punti di forza: la posizione, 20 min da Padova e 20 da Vicenza (le città che abbiamo visitato) e la cortesia del Sig. Michele. È stato per noi possibile arrivare il primo giorno alle 10 di sera... Altro

Abbiamo pernottato in questa struttura utilizzando una Smartbox. Il Sig. Michele è molto gentile e disponibile e saprà coccolarvi con una colazione completa e molto buona. L'agriturismo è in una bella posizione, immerso nel verde e comodo per raggiungere velocemente Padova. Consigliato

siamo stati per un veek end in questo agriturismo e ci siamo trovati molto bene. Camere spaziose e pulite, sale da pranzo ampie, buon cibo. Il titolare molto gentile con cui scambiare due chiacchiere in tranquillità è simpatico edisponibile. L'agriturismo è situato in una zona molto tranquilla. se dovessimo tornare in quei posti torneremo sicuramente alla Colombara.

agriturismo La Colombara - Padova
Posto caratteristico...immerso nella campagna. Camere comode e accoglienti....i gestori cordiali e simpatici, con semplicità servono pietanze buonissime fatte di prodotti tipici e genuini. Gustosissima la grappa OF.... Rapporto qualità prezzo ottimo....complimenti a Michele e tutto il suo staff...

Locale carino molto accogliente , le pietanze abbondanti e molto buone, consiglio le tartine di baccalà alla vicentina, zuppa di zucca e funghi, anatra in forno, pranzo per due persone due antipasti, un primo, due secondi, tre dessert, bottiglia di prosecco e caffè, nemmeno 60,00 euro. Vi consiglio di provare.

Siamo stati per pasquetta in questo splendido posto, ottima la camera, pulita ed ordinata, titolare e personale molto gentile e disponibile, colazione eccellente, da consigliare, in campagna a 2km dal centro, molto caratteristico e silenzioso.

agriturismo La Colombara - Padova
Siamo stati ospiatati per una notte,tramite un cofanetto regalo e ci siamo trovati molto bene!Personale gentilissimo e molto disponibile sia per orari sia per cena.Posto molto ben tenuto, pulito e camere grandi.Cena ottima e colazione estremamente abbondante.Posto perfetto come punto di appoggio per visitare Venezia, Verona, Padova e Vicenza.Assolutamente da consigliare anche per la pace e la tranquillità che si... Altro

Sono rimasto alla colombara per una settimana. Ho trovato ordine e pulizia ma soprattutto quiete lontano da traffico smog e rumore...nell'aia mi ha accolto un timido coniglio :-) Posto ideale dove ricaricare le batterie per il giorno dopo. Gestore ospitale e disponibile. Prezzi vantaggiosi.

Siamo andati via stamani da questo bell'agriturismo in mezzo alla campagna,bello le camere sono molto grandi,il ristorante piccolo ma molto bello,la colazione ottima,e il proprietario alla mano,ci ritornero