La vecchia fornace

Modena

Strada Vignolese 1120, 41126, Modena, Italia

Dal nome tutto penseresti tranne che un menu di pesce a Modena , con pizza, carne e cotillion... Ambiente scadente, servizi anche peggio, senza personalita ne il locale ne il servizio. Perô devo dire che i tortellini di zucca erano molto buoni, freddini ma buoni

La vecchia fornace - Modena
Molto buono e accogliente camerieri molto gentili e professionale buona anche la pizza professionali

Tutto sommato la pizza è mangiabile, il locale è abbastanza pulito. Il vino della casa è semlice ma bevibile. Unica critica fatta al propietario è i 2,50euro a persona per usare tovaglia e posate anche se belle a vedere. Il propietario mi ha risposto che è nella norma, ma io ho trovato altri ristoranti non lontano che non fanno pagare... Altro

Pranzo domenicale in cui volevamo provare la frittura di mare che tanto c'aveva impressionato nella sua bellezza l'ultima volta che siamo stati qui. Devo dire che anche il gusto è stato all'altezza delle aspettative; per concludere un ottimo babà e una panna cotta con i frutti di bosco.

La vecchia fornace - Modena
Ci siamo fermati qui a pranzo perché dall'uscita dell'autostrada è stato il primo ristorante trovato aperto. Ordino un primo di pasta condito con asparagi, cozze e cappesante. Quando il cameriere mi porta il piatto si avvicina e mi dice che il cuoco si è dimenticato di mettere gli asparagi, rispondo che va bene lo stesso. Dopo il primo assaggio rimango... Altro

È il 18 agosto e sembra che qualsiasi ristorante vicino alle uscite dell'autostrada di Modena e Bologna siano chiusi per ferie. Non volendo arrenderci usciamo a Modena Nord all'avventura. Troviamo questo ristorante pizzeria aperto e ci diciamo fermiamoci! Bene ottima scelta! Nonostante non fosse così pubblicizzato si è rilevato un ottimo luogo dove fare un pranzo con pesce ed altri... Altro

Nel viaggio di ritorno dalle vacanze sono uscito dall'autostrada e guardando TripAdvisor ho scelto questo locale.Pizze eccezionali, impasto e sapore Napoletano..complimenti!! Consiglio al 100% Grazie. Manuel Torrisi

La vecchia fornace - Modena
Andavo a mangiare in questo ristorante e il rapporto qualità prezzo era ottimo. Cambiato gestione,cambiatotutto. Siamo tornati poco tempo fa ad un compleanno erevamo in una trentina di persone. Il pesce veramente di pessima qualità,sicuramente surgelato I primi alla vista molto belli,ma al sapore non sapevano di nulla. Prezzo decisamente molto alto.40 € cad 1 per un massimo di due... Altro

Ci siamo fermati a pranzo durante un viaggio. Abbiamo gustato un menu leggero volutamente non a base di pesce. Ottimi i tortelli e le scaloppine all'aceto balsamico. Cortesia e professionalita' ad un prezzo contenuto

Ci siamo andati recentemente sia a pranzo che a cena, abbiamo mangiato benissimo: pesce squisito servito con gusto e fantasia, pizze buonissime! I camerieri sono gentilissimi e professionali, il locale ampio e pulito. La gestione è cambiata, ma adesso è ancora meglio di prima! Servizio veloce e puntuale, adatto a coppie, famiglie o gruppi numerosi. Andateci, non resterete delusi.