Albergo Ristorante Gabriella

Fanano

Piazza dei Falchi, 15 | Canevare di Fanano, 41021, Fanano, Italia

Bel locale, ottima cucina personale gentilissimo e sorridente, cosa che usava nell' Italia anni fá, quí ben ritrovato.

Albergo Ristorante Gabriella - Fanano
Avevo vinto un soggiorno nell'appennino grazie a un concorso fotografico. L'organizzazione ha selezionato questo albergo, e devo dire che sono stato davvero fortunato! L'hotel è grazioso e curato, le camere nuove e accoglienti. Il ristorante ci ha servito una cena perfetta...dalla polenta fritta alle tagliatelle (fatte in casa) ai funghi. Tutto molto buono, e di porzioni generose. Un complimento particolare... Altro

Ci siamo ritornati dopo un anno, tutto ottimo, si consiglia spaghetti fatti in casa ai porcini e gran finale di porcini fritti, tutto accompagnato con un eccellente toccai.

La professionalità, il gusto, la cordialità e soprattutto la ricercata e ottima cucina fanno del ristorante Gabriella una meta da non perdere!!!

Albergo Ristorante Gabriella - Fanano
Conosco questo ristorante da molto tempo. Ci si passa davanti per andare a sciare al Cimone. Si mangia molto bene, in un ambiente molto ampio e con una vista sui monti che nelle giornate di sole è veramente spettacolare. La cucina è ottima e il servizio eccellente. La polenta fritta, i funghi, e le altre specialità offerta dalla cucina sono... Altro

Ristorante molto bello, personale simpatico e cordiale. Cibo ottimo e abbondante, prezzi abbordabili !! consigliatissimo !!

CIBO ottimo: la qualità degli ingredienti è notevole così la riuscita della loro preparazione. Molto gradita l'attenzione per la CELIACHIA. Una ciambella fatta apposta la mattina, così come la pasta fresca sono gioie rare. HOTEL ottimo: pulitissimo sia fuori che dentro le camere. (quelle con il terrazzino sono strepitose). Bel bagno spazioso, letti comodi e un restyle con personalità. CANEVARE... Altro

Albergo Ristorante Gabriella - Fanano
Siamo tornati a Fanano a metà agosto ed abbiamo visitato il ristorante Gabriella, su cui avevo già scritto una recensione favorevole forse più di un anno fa. Posso confermare appieno il giudizio positivo sul servizio, sull'accoglienza, sul menù e sulla genuinità del tutto, di una cucina regionale seria ed attraente. Voglio in questa occsione ricordare che in questa stagione il... Altro

Quando mia figlia (diciottenne) mi ha detto: "papà, stasera andiamo fuori a cena solo io e te?" non mi è parso vero e, volendo fare bella figura, ho subito prenotato dalla Gabriella! La scelta si è subito rivelata felicissima: ci sono stati proposti piatti della tradizione montana rivisitati in chiave sapientemente innovativa: come primi piatti abbiamo optato per pappardelle con... Altro

Alla fine di una giornata di trekking, in un fantastico paesaggio di montagne e di boschi, siamo passati da questo piccolo borgo, poche case, la chiesa, e l’unico bar ristorante albergo, il “Gabriella” appunto…. Ne avevamo sentito parlare, e ci siamo fermati a cena. Cibi ottimi della tradizione montanara, diverse novità e rivisitazioni (spaghettoni e altro), acqua fresca di sorgente,... Altro

Albergo Ristorante Gabriella

Fanano

Piazza dei Falchi, 15 | Canevare di Fanano, 41021, Fanano, Italia

La casa gialla e sasso che spunta dal boscoso cucuzzolo della dorsale che scende dal Monte Cimone a Canevare è la sede dello storico Albergo Ristorante Gabriella.All'interno gli occhi si perdono ad osservare gli angoli delle raccolte di oggetti famigliari o il panorama incorniciato dalle grandi finestre della sala da pranzo.Un'aria vi avvolge con autentico calore e vi da il benvenuto alla Cucina di Gabriella dove le mani delle donne mettono sapore alle ricette custodite da 55 anni dalla nonna che ha cresciuto le ragazze sulla regola del ben mangiare.