Venturi

Roncofreddo

Via Cesare Battisti 52 | davanti parcheggio via Matteotti, 47020, Roncofreddo, Italia

Direi ni o so. Non ho mangiato male ma neanche in modo superlativo soprattutto rispetto alla stessa cena dell'anno precedente. Arriviamo e troviamo i salumi (poco variegati) già sul tavolo. La piadina arriva dopo 10 minuti. Chiediamo espressamente di stare scarsi con i primi per goderci i secondi. Risultato: doppie porzioni di Tortellini (buoni per carità) e secondi scarsi (e... Altro

Venturi - Roncofreddo
Dopo la visita alle fosse dei formaggi a sogliano, ci siamo fermati in questa trattoria, ambiente un po' datato ma la calda accoglienza del gestore fa passare sopra agli estetismi, antipasto con piada appena sfornata e formaggi locali , pecorino fresco e stagionato e squaccherone, carciofi allolio salami coppa e prosciutto, poi ravioloni ai carciofi e formaggio di fossa molto... Altro

Siamo arrivati in questo ristorante...devo dire che tante volte il caso aiuta ed è meglio delle cose pianificate. Abbiamo mangiato divinamente e speso poco...quasi come andare a mangiare una pizza. I gestori sono estremamente gentili e disponibili. Il locale è pulito e molto curato, l'unica pecca è che dalla strada principale l'ingresso non rende onore a quello che è poi... Altro

Locale ospitale ed accogliente situato nel cuore della romagna. Personale altamente qualificato e disponibile, soprattutto il proprietario il quale ci ha guidato nella scelta delle pietanze. Torneremo sicuramente.

Venturi - Roncofreddo
Una cena in coppia. La piadina è quella vera, l'atmosfera in sala cordiale. Antipasto con salumi, formaggi, miele, sottolio e contorni di stagione(pomodori, melanzane, insalata mista e patatine). Non abbiamo preso primi piatti o arrosti (molto buoni anche questi e già assaggiati in precedenti pranzi o cene) perché le porzioni erano molto abbondanti. È il ristorante albergo preferito dalla gente... Altro

Amo la cucina romagnola e quando voglio mangiare la vera piadina senza dubbi vado in questo ristorante,buona la carne,la bracciola di vitello .... e tanto altro,lo consiglio assolutamente!!

Locale rustico ma non nel senso positivo del termine: accozzaglie di fiori finti e altri elementi finto arte povera lo rendono kitsch e anonimo. Accoglienza non particolarmente calorosa, ma neanche scortese. Ordiniamo due primi al ragù ed è stato il disastro: se uno viene fin qui per mangiare un ragù fatto con pomodori in barattolo e carne di ultima scelta... Altro

Venturi - Roncofreddo
Dovendo partire nel pomeriggio per ritornare in Puglia, Pia ha deciso che bisognava assolutamente farci provare la cucina di Venturi, ristorante privilegiato dagli attori del Teatro Petrella di Longiano, le cui foto campeggiano sui muri del locale. Ci accoglie cordiale il proprietario e ci consiglia delle paste ripiene squisite e anche molto abbondanti, accompagnate da un ottimo Sangiovese; per il... Altro

Avevo sentito parlar bene di questo ristorante e così ho pensato di andarci a pranzo assieme a mia moglie, dopo aver fissato per telefono. Ci siamo ritrovati sul tavolo un vassoio di affettati misti, un piattino di carciofini sott'olio e un piatto di formaggi e miele. Tutto sommato non eran male ma chi li aveva richiesti? Eppoi già preparati con... Altro

ottima qualità di cibo e vino, i titolari ed il personale sono gentilissimi il posto è tutto da scoprire,