Veggy Days

Cesena

Foro Annonario 250 | Piazza del Popolo, Cesena, Italia

Tolto il posto che non mi piace in se (proprio il Foro), il ristorante rimane all'aperto e fa letteralmente freddo, abbiamo mangiato con la giacca, e non è proprio quello che mi aspetto per la cena. Le porzioni sono veramente piccolissime ed a prezzi alti...ed in più molte cose sono confezionate e non fresche... Mi dispiace perchè io adoro questo... Altro

Veggy Days - Cesena
Abbiamo cenato qua un paio di volte, entrambe molto bene, provando pietanze diverse: taglieri di affettati e formaggi, ovviamente tutto veg, primi da menù o del giorno, dolci. I titolari sono davvero gentilissimi e sempre disponibili a suggerimenti e consigli per migliorare. La location purtroppo non è delle più invitanti, ma il cibo e il servizio valgono una visita al... Altro

Ogni tanto io e il mio capo veniamo qui per il pranzo di lavoro, e fin da subito ci siamo trovati molto bene. Il posto è carinissimo e curato ( peccato solo per la posizione che a mio parere non gli rende merito ) il personale gentilissimo e cordiale, sempre pronto a consigliarti e a controllare che tutto vada bene.... Altro

Niente da fare. .. questo franchising non mi piace , mangi con piatti e posate di carta.... ( biodegradabili 😕) . Sembrano piatti lavorati ma tutti sorgellati 😨 ( cosa!!!!!!) , essendo un azienda con più punti vendita gli arriva tutto già inscatolato , quindi mi chiedo come è possibile che con 3 analcolici è 1 aperitivo (scarsissimo! !!!) Sì... Altro

Veggy Days - Cesena
esperienza assolutamente positiva. I proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno saputo consigliare al meglio. I piatti sono curati e assolutamente non banali. Personalmente ritengo questo posto un'ottima scelta per mangiare vegan.

Risto/Fast food ubicato nella centrale piazza del Popolo, al secondo piano del Foro Annonario, forse un po’ nascosto, ma molto tranquillo. Il locale fa parte della omonima catena vegan in franchising, ma è arricchito e personalizzato dai due gestori, originari di Matera, molto simpatici, accoglienti ed entusiasti nella presentazione del menù e nella spiegazione della preparazione dei singoli piatti. Vengono... Altro

Sono stato a mangiare in questo posto con un amico una sera in mezzo alla settimana ma a parte il fatto che il locale è imboscatissimo e difficile da trovare,è situato all'interno di un centro commerciale dove tutte le altre attività sono chiuse dopo le 19. A cena eravamo presenti solo noi due e il titolare non ci faceva mangiare... Altro

Veggy Days - Cesena
Appena arrivati a cesena abbiamo trovato questo locale e nonostante le recensioni non tt positive abbiamo deciso di rischiare. Che dire a parere nostro si mangia molto bene e tt biologico chiaro non si spende come in pizzeria ma la qualità è alta. Il personale è molto cordiale e ci ha proposto subito i piatti del giorno che abbiamo assaggiato.... Altro

Ambiente piacevole, la cordialità e la disponibilità ci hanno fatto gustare la cena in modo amichevole e allegro. Nel Cibo si avverte la passione, la dedizione, la volontà e l' alta qualità che il cibo vegan offre. Siamo stati ottimamente consigliati su vino e dolci. Hanno trasformato la nostra serata da bella a meravigliosa. Grazie mille

Ho cenato in questo ristorante qualche giorno fa, e siamo rimasti molto delusi per vari motivi. DI vegano questa catena ha ben poco, nel senso che si usano molti prodotti preconfezionati, il servizio lascia molto a desiderare, il posto in cui è ricavato il ristorante è freddo e molto desolante, in quanto la sera è semideserto. Prezzi molto alti, ma... Altro