Ristorante Il Bragozzo

Cesenatico

Via Marino Moretti 26, 47042, Cesenatico, Italia

Ottimo ristorante per degustare piatti veramente di qualità e ritagliarsi un momento di tranquillità e spensieratezza. Personale veramente speciale. Sono stato in questo locale diverse volte e sono rimasto sempre stupito e soddisfatto. I piatti sono preparati tutti al momento (anche i dolci!) con ingredienti freschi provenienti da produttori artigianali della zona. Da tenere in considerazione anche i piatti con... Altro

Ristorante Il Bragozzo - Cesenatico
Ottimo il menù di pesce proposto dallo chef e anche i piatti di terra, fantastico dolce, piacevole l'ambiente

Consigliati dal proprietario dell'hotel, abbiamo deciso di fidarci e .....abbiam fatto proprio bene. Il locale è piccolo il giusto, arredato con buon gusto e nonostante linee molto razionali, la scelta delle pareti in legno lo rende particolarmente piacevole. Antipasto di cozze e vongole, per poi tuffarci in una zuppa di pesce a dir poco suprema !!! Il prezzo più che... Altro

Mentre passeggiavamo sul porto canale, siamo rimasti incuriositi dal menù scritto sulla lavagna all'esterno del locale e ci siamo soffermati a sbirciare dentro. Una coppia che aveva appena finito di pranzare ci ha consigliato di provarlo per la qualità del cibo ed al quel punto abbiamo prenotato per la cena. All'interno ti rendi conto di quanto siano attenti alla cura... Altro

Ristorante Il Bragozzo - Cesenatico
sono stato invitato a pranzo da amici, ottimo il brodetto di pesce, e il vino che non ricordo il nome

Di passaggio alla ricerca di un ristorante per mangiare classicamente "un po' di pesce" siamo stati invogliati dal primo del menù scritto in lavagna esternamente! Una volta entrati siamo rimasti a bocca aperta. Locale piccolo, curato e ben disposto. Hanno accolto senza alcun problema anche il mio bimbo di 2 anni fornendoci l occorrente che avevamo lasciato a casa. Molto... Altro

Sono stata in questo locale lo scorso novembre per pranzo e siamo rimasti estasiati! Siamo arrivati senza aver prenotato quindi ci hanno detto che c'erano 10 minuti d'attesa e nel frattempo ci hanno fatto accomodare in compagnia di un bicchiere di prosecco. Una volta arrivati al tavolo abbiamo ordinato tre menù che prevedevano antipasti freddi,guazzetto di cozze,primo e arrosto misto.... Altro

Ristorante Il Bragozzo - Cesenatico
Ottima cena, personale serio e qualificato. Presentazione curata e artistica dei piatti e alta qualità. Consigliato!❤️

È un ristorantino molto carino sul canale di Cesenatico. Dentro molto curato ed intimo, più adatto alle coppie od a piccoli gruppi. Le mie vongole erano stupende, ed anche la parmigiana di pesce aveva il suo perché! poi a seguire un ottimo risotto alla marinara, vero banco di prova di un ristorante di pesce! Non abbiamo saputo resistere ai dolci... Altro

Lo definisco "diamante" perchè si differenzia da tanti ristoranti sul canale. Brilla di buongusto nell'arredamento, nella cortesia e gentilezza di Roberta (la titolare), nella discrezione e signorilità del maitre Loris,gentilissimo e professionale. Ma il vero fiore all'occhiello è lo chef Mario De Filippo. Con la sua cucina ricercata, innovativa e curatissima nelle presentazioni, ci sa deliziare l'occhio e il gusto.... Altro

Ristorante Il Bragozzo

Cesenatico

Via Marino Moretti 26, 47042, Cesenatico, Italia

Porto Canale Leonardesco - CesenaticoAi lati due fronti di case, i cui diversi stili si fondono in un'unità armoniosissima d'insieme …Passeggiate senza fretta, occhieggiando le vetrine e godendovi il vento del mare; ma talvolta alzate gli occhi, verso i primi piani e i balconi che si affacciano sulla marineria. Godete dei colori, gli ocra, i rossi, i gialli, e, quando arriva l'imbrunire, delle ombre allungate alla luce medioevale dei lampioni. Fatevi cullare dalla pigra oscillazione delle barche, gustandovi una deliziosa Cena …Il Bragozzo, Ristorante di pesce volto alla tradizione locale con un'offerta anche per gli amanti della carne. Location di prestigio, sul porto canale leonardesco di Cesenatico, di proprietà, immersa in uno dei salotti più scenografici della Riviera Adriatica. Cucina di mare, sapori della terra di Romagna, un occhio attento agli ingredienti: questi gli elementi che guidano i nostri Chef, nella preparazione dei vostri piatti, utilizzando ogni qualvolta sia possibile prodotti biologici e a km 0.L'illuminazione soft unitamente ad un accurata selezione musicale, conferiscono al locale un'anima…Se poi c'è la luna piena, allora capirete anche meglio perché Leonardo ha fatto qui uno dei suoi capolavori.