Ristorante Al Duomo

Forli

Via Solferino 1, 47121, Forli, Italia

ero in trasferta con amici a Forlì e girando un po' per il centro ho trovato questo ristorante. da fuori non sembrava niente di eccezionale, il locale interno è accogliente e curato e pulito. abbiamo optato per un menù turistico che prevedeva antipasti a base di salumi misti, primo piatto (3 scelte), secondo piatto (3 scelte), contorno, acqua, vino e... Altro

Ristorante Al Duomo - Forli
Siamo andati a mangiare una domenica a pranzo per puro caso, anche perché gli altri locali erano o chiusi o al completo. Il posto è carino ma il personale non è certo competente e pure un po' scocciato (come se gli stessi facendo un dispetto ad essere li ). I piatti sono arrivati con 5 min di ritardo l'uno dall'altro... Altro

Sono stata oggi in questo ristorante con la mia famiglia, e ci siamo trovati davvero molto bene. Ottimi i cappelletti al radicchio, pancetta e scamorza grigliata. Molto buone anche le tagliatelle al ragù. Ambiente accogliente e servizio veloce. Buono anche il rapporto qualità prezzo. Consigli altissimo!

Locale in centro con giardino, ambiente un po' presuntuoso ma senza stile particolare, cibo onesto ma niente più. Caro il pesce

Ristorante Al Duomo - Forli
Non sapendo una sera dove andare a mangiare con un amico, decidiamo di andare in questo locale. Appena entrati non siamo stati accolti proprio bene, anzi, siamo stati una sorta di scocciatura. Seri e menefreghisti ci accompagnano al tavolo e ordiniamo. Cappelletti pancetta radicchio e scamorza gratinati arrivano e devo ammettere che la pasta è stata gratinata troppo, secca e... Altro

Siamo stati a Forlì di domenica, scelta rivelatasi poi non saggia considerando di essere stati quasi gli unici in giro per la città. Chiaro che siamo ad agosto, ma negozi e locali chiusi tutti...tutti tranne questo ristorante. Giriamo un po' per trovare alternative tra cui scegliere e invece no, pranziamo qui (per forza)! Prezzi in media per i primi, alti... Altro

Domenica a pranzo...strano,non è nelle nostre abitudini ma siamo a casa e scegliamo il duomo.ambiente da qualcuno definito rustico ma mi pare discretamente elegante,a parte il bancone bar... è vero che il personale non si spreca von la cordialità,va beh...pazienza,ordino grigliata mista,un pò scarsa e niente di ché,mia moglie gnocco al ragù, niente di ché,contorno patate al forno,pessime,mezza di rosso,acqua... Altro

Ristorante Al Duomo - Forli
Sono stato a pranzo una domenica, scelta obbligata in quanto unico ristorante della zona.. Il cibo non era male (ho mangiato paccheri ai frutti di mare), ma il servizio lasciava un po' a desiderare, lento e disorganizzato. Mediamente accettabile

Nella media ma non me ne vogliano. Il mangiare è buono. Il locale simpatico ma trasandato. Cortesia nella giusta media e prezzi onesti. Ci starebbero tre stelle e mezza se si potesse.

In occasione del soggiorno a Forlì per la mostra di Pier della Francesca, dall' l'hotel dove soggiornavamo ci hanno segnalato questo ristorante come convenzionato. Effettivamenter è stato un ottimo consiglio. Abbiamo cenato con piatti a base di pesce veramentre favolosi, come non ci era mai capitato ed a prezzo veramente più che "convenzionato". Facile da trovare, vicino al Duomo, servizio... Altro

Ristorante Al Duomo

Forli

Via Solferino 1, 47121, Forli, Italia

Il ristorante si trova in pieno Centro Storico a Forlì e si affaccia sulla Piazza del Duomo, vicino ai Musei di San Domenico.Grazie alla bellissima struttura, al prestigioso contesto storico in cui si trova e alla ormai consolidata esperienza dello staff e dello chef riusciamo a trasmettere valori per noi fondamentali: cortesia e amore per le tradizioni culinarie.