RISTORANTE CAPO DEL MOLO

Cesenatico

Viale Giosue' Carducci 2, 47042, Cesenatico, Italia

Proprio di fianco alla capitaneria di porto. Accogliente. Menù interessante, ma sono andata sul classico, un meraviglioso spaghetto allo scoglio senza astice, un insalata di mare, verdure grigliate e cialda con gelato e frutti di bosco (serviti caldi a fianco del gelato, una goduria). Ho sentito anche un po' del risotto alla marinara di mio marito e non mi ha... Altro

RISTORANTE CAPO DEL MOLO - Cesenatico
Pesce freschissimo. Cortesia romagnola a gogo. Posizione strepitosa sul porto canale. Prezzo adeguato servizio impeccabile

Abbiamo cenato e pranzato in questo Ristorante perché interno all'albergo Miramare dove abbiamo soggiornato. Abbiamo mangiato ottimo pesce mentre i ragazzi ha definito molto buona la pizza. Posizione unica sul porto canale a mio parere più bello suggestivo d'Italia.

Io e mio marito abbiamo cenato ieri sera in questo locale, molto carino, staff gentilissimo e cibo di qualità. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Lo consigliamo

RISTORANTE CAPO DEL MOLO - Cesenatico
Passeggiata a Cesenatico con amici ed attratti dal ristorante Capo del Molo per la sua location vicino la Darsena del porto, sul lungomare. Abbiamo scelto il menu' giornaliero appena esibito in vetrina. Scelta che si e' rivelata eccellente. Un primo piatto dal gusto superbo con Farfalline e Polipo con cipollina di tropea cotta. Sublime. Un trancio di branzino con capperi... Altro

Ristorante con bella vista sul molo Leonardesco, personale gentile ma poca presenza in sala. Cena tra 6 amici, conto un po caro considerando i 40 euro a coppia spesi per la pizza che abbiamo voluto provare ed una birra a persona.

Ho organizzato la sera del 27 ottobre una cena di lavoro con miei clienti e loro conoscenti per dare visibilità alla mia attività. Ottima organizzazione nel pre-evento con attenzione ai minimi dettagli, richiesti da me e suggeriti per avere una esperienza veramente ottima. Il menù era concordato e scelto fra tre possibilità, un percorso gastronomico di pesce non pienamente tradizionale... Altro

RISTORANTE CAPO DEL MOLO - Cesenatico
Ci fermiamo dopo qualche ore di viaggio.... ci serve un ottimo primo per riprenderci, ed eccoci accontentati due ottimi primi di pesce e senza dimenticare gli antipasti!!!! accompagnati da un buon vino.... e si riparte

La cucina eccellente, il personale molto cordiale e competente. Abbiamo mangiato benissimo, qualsiasi cosa abbiamo ordinato. Situato in un punto strategico da cui era possibile spaziare lo sguardo dal mare all'interno.

Sono stata per due serate in questo ristorante insieme ad amici, nei primi di Ottobre. Abbiamo preso strozzapreti con gamberi e pesto, spiedini di pesce, tagliata di manzo con pomodorini, pinzimonio, medaglioni di pesce spada. Come dessert abbiamo preso un sorbetto al caffè e panna cotta. Il cibo era abbastanza buono (ben cotto e gustoso), i tempi di attesa tra... Altro