Osteria Del Mercato

Forli

Piazza Cavour, 47121, Forli, Italia

Sono riuscita finalmente ad andare a pranzo per il mio compleanno con marito e figli e siamo stati benissimo. Pur essendo un'osteria è arredata con gusto e attenzione ai particolari. Anche se c'era molta gente siamo stati serviti in modo veloce. Era tutto buonissimo ma meritano una nota di eccellenza i tortelli di zucca perché sembravano proprio quelli di mia... Altro

Osteria Del Mercato - Forli
Locale piccolo, ma confortevole, in ottima posizione al centro di Forlì, di fronte a un ampio parcheggio e comodo per visitare gli straordinari Musei di San Domenico e di Palazzo Romagnoli. Cucina romagnola semplice e robusta, con porzioni abbondanti come quelle che sfamavano gli appetiti di decenni fa. Buoni piatti e buon rapporto qualità/prezzo.

Abbiamo scelto questo meraviglioso posto al centro di Forlì e ne siamo rimasti entusiasti.Come primo abbiamo presso le Tagliatelle al ragù, un piatto semplice che pochi sanno valorizzare. Loro invece hanno delle tagliatelle come le faceva mia nonna e un ragu' che difficilmente si trova in altri ristoranti. Come secondo vitello con carciofi che ormai piangevo dal meraviglioso sapore di... Altro

Ultime spese di Natale,siamo arrivati a Forlì per l'aperitivo e guarda un po' su trip cosa c'è: mi salta fori quest'osteria rustica;non avevamo prenotato ma essendo presto siamo riusciti a cenare. Bel locale caratteristico per la romagna,personale socievole e rapido,sembrava di essere in un'altra dimensione !! Gnocchi ubriachi(eccezzionali) e trippa fritta (fantastica). Abbiamo mangiato bene,speso il giusto ma la prossima... Altro

Osteria Del Mercato - Forli
In questo periodo natalizio, con amiche, sono stata in questa osteria. Ambiente molto piacevole, personale simpatico, efficiente e cordiale: si fanno in quattro per venire incontro alle tue esigenze! Alcune amiche hanno preso dei primi, (a detta loro molto buoni!), un'altra una tagliata (un po' duretta, in verità..) e io invece, mi sono "fiondata" sul gulasch. La carne del gulasch... Altro

è già la seconda volta che vado a mangiare. Tutto buonissimo, il personale è simpatico e cordiale, i piatti sono cucinati a regola d'arte, dagli antipasti al dolce. Anche il vino della casa è ottimo. Il prezzo è, a mio parere, onestissimo. Tornerò con piacere

Locale piuttosto confondibile con altre attività di ristorazione piazzate tutt'attorno. All'interno la location non è splendida ma dignitosa. I piatti sono della migliore cucina tipica Romagnola e il servizio e' affidato a Federico, un'istituzione nella ristorazione locale. Prezzi contenuti e una carta dei vini Po particolarmente furba nonostante la sua offerta limitata per numero di etichette. Ottimi vini, prevalentemente locali,... Altro

Osteria Del Mercato - Forli
Se andate una volta ci tornerete sicuramente soprattutto per i piatti che sono ottimi, un baccalà ai ferri per niente salato neanche in Portogallo l'ho mangiato così buono, trippa cucinata come una volta, dolci buoni soprattutto il dolce alla robiola,anche quello di mele con gelato di pistacchio non è niente male. Caffè "morattina"speziato con un po'di liquore da provare. Il... Altro

Siamo stati all'osteria del mercato due volte recentemente e devo dire che questa è veramente un'osteria con piatti da osteria e atmosfera da osteria. Il locale è piccolo ma accogliente arredato come un'osteria, sui tavoli tovaglie e tovaglioli di stoffa ormai una rarità, le porzioni sono molto generose, il vino della casa è un buon sangiovese di un'ottima cantina locale.... Altro

Con amici scherziamo - ma mica poi tanto - dicendo che è il miglior ristorante d'Italia. Cucina non solo super romagnola ma eseguita perfettamente. Andiamo spesso e non sbaglia mai un colpo. Piatti strani come trippa fritta con salsina piccante mai assaggiata prima ma sorprendente ma anche trippa classica, piatti di pesce e carne di qualità (galletto al forno favoloso),... Altro