Mafalda Bistrò

Gatteo a Mare

Via Trieste 40, 47043 Gatteo a Mare, Italia

Locale molto carino con un ampio dehor. Abbiamo pranzato durante la pausa di lavoro e le varie pietanze erano abbondanti e molto gustose! Consigliato per chi vuole mangiare all'aperto

Mafalda Bistrò - Gatteo a Mare
Siamo stati lì a cena la sera di ferragosto e con 50 euro a coppia abbiamo degustato antipasti primo secondo contorno prosecco dolce e caffè. Il pesce era fresco saporito , così anche il dolce e la cosa che mi ha meravigliato è stato anche il caffè identico al caffè che facciamo a Napoli. Tutto buono. Unica pecca " di... Altro

Vicinissimo alla spiaggia, quindi molto comodo per un pranzo in "costume". Molto buoni e sfiziosi i primi, buoni anche i secondi e spettacolare e abbondantissimo il fritto! All'ora di pranzo i tavolini sono completamente all'ombra, quindi si sta benissimo anche nelle giornate estive di super-caldo. Ci torniamo di sicuro!!

Sono stato in questo ristorante una settimana fa, i proprietari come da titolo ti fan sentire davvero a tuo agio. Abbiamo preso una pizza la metro che si presentava davvero bene e il gusto lo era altrettanto! rapporto qualità prezzo davvero ottimo!

Mafalda Bistrò - Gatteo a Mare
Durante la nostra vacanza abbiamo mangiato alcune volte in questo locale, vista anche la vicinanza alla spiaggia. All’interno vi sono pochi tavoli, mentre all’esterno molti di più. Abbiamo provato sia la pizza mezzo metro che i piatti della cucina (le porzioni sono abbondanti!) e in entrambi i casi siamo rimasti soddisfatti. Inoltre, le prime sere ci hanno offerto come antipasto... Altro

Abbiamo cenato con il coupon tippest buonissima pizza personale davvero cordiale e gentile posto tranquillo torneremo!!!

Sono stato in questo bistró, purtroppo per l'imminente chiusura estiva molti piatti non erano disponibili, preventivamente informati dalla cameriera abbiamo preso 1 strozzapreti pesto e gamberi 3 fritti misti e 1/2metro di pizza. Strozzapreti molto buoni! Pizza, anche se con forno elettrico, veramente molto buona Fritto misto esagerato! Quantità super e leggero. Misto molluschi e gamberi (con un bel gamberone)... Altro

Mafalda Bistrò - Gatteo a Mare
Locale senza pretese ma pulito ed ordinato. Ho assaggiato sia la pizza che secondi piatti di pesce. Tutto buonissimo. La cameriera che ci ha servito é stata cordiale e simpatica. Prezzi adeguati.

Il locale è veramente splendido, curato e in tema "marittimo". Il menù offre una buona varietà di piatti di pesce/carne, insalate e pizza al metro. La presentazione dei piatti è curata e le porzioni adeguate. Il personale è giovane ed garbato e il tempo d'atteso nella media. Rapporto qualità prezzo ottimo!

Ristorante scelto dopo aver consultato Tripadvisor. Servizio cortese, a volte alla buona, ma il sorriso e la premura della cameriera non lo fanno certo apparire come una pecca. Tagliolini con vongole, asparagi e pendolini strepitosi, al punto da farmi tornare l'indomani per pranzo. Sicuramente tornerò alla prima occasione

Mafalda Bistrò

Gatteo a Mare

Via Trieste 40, 47043 Gatteo a Mare, Italia

L'intenzione di ristrutturare l'ex pizzeria Batù, in via Trieste, è nata dopo un viaggio a Londra”, L'idea è quella di riproporre in Riviera una versione rivisitata del celebre fish and chips. Pizza, insalate, specialità di mare e il tipicamente britannico “pesce e patate” saranno proposti agli ospiti. Caffè, Ristorante, Pizzeria, Brunch, Aperitivi, Cocktail. Il locale si estende su 2 zone esterne ventilate e ombreggiate, è adatto per tutti. Parco adiacente attrezzato con giochi pubblici. Tutti i parcheggi della zona sono vicino alla location e siamo a pochi metri dal mare. Ogni tanto saranno organizzati concerti con musica dal vivo, il nostro motto è "entrate clienti e uscite amici"