Le Maschere

Sarsina

Via Sabino Cesio 33, 47027 Sarsina, Italia

Inutile recensire un ristorante di questa portata,finezza nel costruire,inventare,elaborare,studiare....piatti che accarezzano il palato e riscaldano il cuore,un esplosione di gusto continuo che possono solo fare la felicità di chi ama mangiare non solo con la bocca ma anche con l'anima! Lasciatevi trasportare anche dalla favolosa scelta di vini che consiglierà il personale esperto. Non è stata una cena.....è stata più... Altro

Le Maschere - Sarsina
Io e un mio collega siamo andati a Forlì ad un seminario per sommelier . Siamo partiti con un giorno di anticipo e ad attenderci c' erano altri due colleghi di questa città che ci hanno portato a Sarsina per cenare . Il ristorante è piccolo , tipici sono gli arredi e la struttura ( non mi hanno fatto impazzire... Altro

Siamo stati io e mio marito per festeggiare il mio compleanno consigliati da alcuni amici. Il locale ha superato le nostra aspettative in termini di cordialità nel servizio: la signora in sala è davvero simpatica mettendoti subito a proprio agio. La vera sorpresa rimane però la cucina che è di ottimo livello per quanto riguarda le materie prime ma soprattutto... Altro

Dopo alcuni anni, approfittando del passaggio nei suoi pressi, rifaccio visita al ristorante Le Maschere di Sarsina. L’ultima volta a seguirti c’era lui, Federico, il padrone di casa e sua moglie. Adesso invece ci hanno ricevuto un paio di bravi ragazzi, un po’ scolastici nelle presentazioni, ma simpatici e sorridenti. Peccato per la carta dei vini talmente incompleta che la... Altro

Le Maschere - Sarsina
Accomodatici in una graziosa saletta con volta a botte, arredi eleganti e certificazioni autografiche alle pareti di celebri personalità dello spettacolo ,teatro e canzone ,tra cui spiccano Albertazzi, Placido ,Micheli , Vanoni e altri mostri sacri della ribalta italiana, godendo della vista della silenziosa laboriosità dei cuochi abbiamo gustato un saporitissimo raviolone ripieno di ricotta e pomodoro secco condito con... Altro

2 giorni a sarsina x lavoro e il locale mi è stato consigliato... Una favola x il palato e tante cose da scoprire grazie l'immensa conoscenza culinaria e enoica del titolare! Gran bella scoperta!

Prodotti di primissima qualità, presentati in maniera impeccabile dallo chef e rivisitati con grande capacità. Buono sia il pesce che - soprattutto - tutti i piatti di carne. Vasta selezione di vini, ubicato in pieno centro storico nel bel borgo di Sarsina. Meta ideale per una sosta di giorno e di sera. Ho mangiato antipasti e primi, molto buoni. Da... Altro

Le Maschere - Sarsina
Ci siamo recati a Sarsina in occasione del Plautus festival. Avendo i tempi un po' stretti abbiamo chiesto piatti che non richiedessero lavorazioni troppo lunghe. Abbiamo preso un antipasto a base di pesce spada che ho trovato ottimo, pasta ripiena con funghi o tartufi, come secondo abbiamo preso tutti il puledro con il formaggio di fossa. Abbiamo trovato tutto molto... Altro

Ristorante caratteristico, dispone di una saletta molto intima e immersa nell'atmosfera "plautina". Il cibo è davvero buono e elaborato, in particolare consiglio i gamberetti di fiume (!) e la pasta ripiena fatta in casa. Le porzioni sono giuste, non vi alzerete affamati. Il rapporto qualità prezzo è ottimo (40€ a testa per un pranzo completo). Unica pecca, motivo per cui... Altro

Mi sono fermato in questo , locale per caso , utilizzando trip advisor, di ritorno da un week end in Umbria.Locale carino e ben tenuto , il cibo è molto buono , e servito con cura.Cameriera molto gentile e disponibile , inoltre ti accolgono con un calice di vino come aperitivo. Dovessi tornare da queste parti ci tornerei di sicuro... Altro