Al Ponte di Schiavonia

Forli

Viale Salinatore 86, 47121, Forli, Italia (Nome precedente: Trattoria Pizzeria Al Ponte 1978)


 




Al Ponte di Schiavonia email: aperto: orari: telefono: numero:
Fidati di tripadvisor!!!
Al Ponte di Schiavonia prezzi: telefono: recensioni: indirizzo: orari:
Filetto e tagliata di controfiletto solo con carne irlandese.
Al Ponte di Schiavonia recensioni: numero: email: menu: prezzi:
Vi aspettiamo !!!
Al Ponte di Schiavonia email: prezzi: aperto: indirizzo: menu:
Aiutiamo le Imprese.....si a chiudere !!!
Al Ponte di Schiavonia telefono: email: aperto: prezzi: orari:
Buonasera!! Felice estate a tutti con un piatto fresco e leggero .. pomodori al forno ripieni di cous cous!!

 


Da quando son nata, l'ho sempre visto e a mangiare non ci sono mai stata fino ad un mese fa! Da fuori non mi ha mai ispirato, sembra vecchio ed ostile, localizzazione scomoda, brutta e senza parcheggio..c'era un motivo se non mi ero mai fermata in 40 anni! Poi gli amici l'hanno proposto xchè hanno letto le recensioni e siamo... Altro 

Al Ponte di Schiavonia - Forli
pizza molto buona adatto con bambini .un po rumoroso . servizio molto disponibile e cordiale. prezzo giusto

Al Ponte di Schiavonia - Forli
Locale semplice e pulito. Personale cordiale sorridente e disponibile. Buone le pizze molto farcite e buoni i primi. I ragazzi sono cortesi a fine cena stavamo andando via quando mio figlio mi ha chiesto un bicchiere d'acqua. Il cameriere ha sentito e ha provveduto a portarlo anche se aveva già sparecchiato. Posto perfetto x famiglie.

Al Ponte di Schiavonia - Forli
Siamo stati ieri sera e devo ammettere che era la prima volta anche se siamo di Forli.. Che BELLA SCOPERTA!! Tutte le pizze che abbiamo preso erano eccezionali con ingredienti ottimi: io ho preso la sfiziosa con Margherita scamorza porcini e speck tagliato al momento in fette sottili veramente buonissima! Poi i dolci mascarpone veramente uno dei più buoni che... Altro 

Al Ponte di Schiavonia - Forli
Ci siamo fermati per gustare un piatto. Gradevole il cibo, locale accogliente, facilmente raggiungibile, servizio buono.

Al Ponte di Schiavonia - Forli
ho avuto il piacere di soggiornare a forli per una notte e nei pressi del mio albergo ho avuto il piacere di scoprire questo ristorante pizzeria. oltre a mangiare bene una nota positiva e da assegnare per l area giochi dedicata dove nell attesa delle pietanze le mie due bambine hanno avuto modo di trascorrere in allegria il tempo. benche... Altro 

Al Ponte di Schiavonia - Forli
Tipica trattoria vicino a Porta Schiavonia, la location è semplice e informale ma il servizio è attento, professionale e cordiale. Propongono una cucina romagnola con piatti tipici regionali. Preparano anche la pizza con farina macinata a pietra. Il vino sfuso è migliorabile. Il servizio è veloce. Qualità e cortesia a prezzi adeguati.

Al Ponte di Schiavonia - Forli
Sono stata in questo ristorante a Forlì durante una vacanza in famiglia. Sul servizio nulla da dire, cameriere professionale e gentile. Servizio veloce. Per quanto riguarda la cucina non sono rimasta colpita da nessun piatto. Nota negativa La bistecca era un po troppo sottile. Prezzo nella norma.

Al Ponte di Schiavonia - Forli
Sia la pizza che la pasta e ottima alcune paste sono fatte fresche personale gentile ,area bimbi localino tranquillo e accogliente

Al Ponte di Schiavonia - Forli
Bella alternativa ai tanti ristoranti pizzerie di Forlì. Servizio cordiale locale pulito buon menù fisso .. Discreta la pizza dipende dai gusti. IL problema è il parcheggio vicino alla Porta di Schiavonia. Lo consiglio.

Al Ponte di Schiavonia - Forli

Al Ponte di Schiavonia

Forli

Viale Salinatore 86, 47121, Forli, Italia (Nome precedente: Trattoria Pizzeria Al Ponte 1978)





Sicuramente una delle trattorie più antiche del panorama forlivese, adiacente al centro storico di Forlì , questa trattoria è presente fin dai primi anni 50 .Dalla fine degli anni 70 ,precisamente dal 1978 prende il nome AL PONTE , visto la vicinanza al ponte di Schiavonia ( borgo forlivese ).La titolare, la signora Franca cominciò la sua avventura proprio nel 1978, come aiuto cuoca e in seguito come chef del locale ,il quale gestisce dal lontano 1986.

 


Home