Villa Il Trebbiolo Relais & Restaurant

Fiesole

via del Trebbiolo, #8 | Localita Olmo/Fiesole, Fiesole, Italia

Siamo un gruppo di sette amici che si incontrano a pranzo per Ferragosto, al Ristorante della Villa Il Trebbiolo. Raggiungiamo il posto dopo venti minuti circa di auto dalla Piazza Mino da Fiesole e ci troviamo di fronte ad una villa deteriorata dal tempo, sia pure recentemente ridipinta. Lo spazio esterno è ampio e l'ubicazione offre un bellissimo panorama collinare,... Altro

Villa Il Trebbiolo Relais & Restaurant - Fiesole
Posto meraviglioso...abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio...tutto perfetto dal cibo alla cortesia del servizio gestito da Sabrina, gentilissima e professionale. Un luogo perfetto per un giorno così importante. Grazie!!!

Stupendo, meraviglioso!! Abbiamo festeggiato il pranzo del nostro matrimonio a Villa Il Trebbiolo e non potevamo scegliere di meglio!! La proprietaria Sabrina e tutto lo staff sono stati fantastici: grande accoglienza, ottimo cibo: primi eccellenti, tagliata fenomenale, dolce delicato e curato, aperitivo con panorama indimenticabile. Tutti gli ospiti sono rimasti incantati. La loggia a vetri affacciata sul giardino è proprio... Altro

Luogo d'incanto che colpisce,subito, dalla bellezza del luogo. Si viene accolti in un edificio pieno di storia, piacevolmente riportato ai suoi fasti dai proprietari che, capaci di esaltarne lo stile architettonico nel recupero effettuato, hanno saputo arricchire i locali con mobilia di pregio e ornamenti sapienti. Che dire del ristorante? Assolutamente il meglio...Lo chef Vincenzo ci stupisce con piatti curati... Altro

Villa Il Trebbiolo Relais & Restaurant - Fiesole
Ci siamo fermati per una sola notte e siamo stati positivamente colpiti! Alcune recensioni e foto non descrivono in modo veritiero Il Trebbiolo! Prezzo ottimo per la camera da tre, location pazzesca immersa nei verdi colli e personale gentilissimo! Assolutamente consigliato.

Ciao. Sono molto contenta di scrivere questa recensione con un sorriso tra le labbra e un bellissimo ricordo. La mia personale esperienza al Trebbiolo è stata molto positiva. Abbiamo scelto di fare il pranzo del nostro matrimonio lì appena abbiamo visitato la villa la prima volta. Ci ha colpito l'altmosfera semplice ma elegante, il panorama e la posizione fuori dal... Altro

Il posto è molto bello, per il panorama e anche per le strutture. Forse alcune abbisognerebbero di un po' di cura in più. Ma dato che siamo in mezzo alla campagna e alle colline... certe presenze sono abbastanza normali. Comunque io ho avuto una stanza stupenda con una vista altrettanto stupenda. E' stata una permanenza Ringrazio la signora Sabrina e... Altro

Villa Il Trebbiolo Relais & Restaurant - Fiesole
Sono sta presso questa struttura due giorni a luglio in occasione del matrimonio della mia migliore amica a Firenze. La avevamo scelta per stare in un posto tranquillo e che non ci costringesse a spostarci avendo piscina e ristorante - viste anche le alte tempetature di quei giorni- dal momento che con noi c'era la nostra bambina di 10 mesi.... Altro

A distanza di un anno sono tornato con mia moglie in questa villa, dove avevamo svolto il pranzo di nozze, per dormire in una camera. In villa le camere sono davvero eleganti. Questa volta siamo stati in una camera con una vasca enorme... Sebbene fuori facesse freddo, abbiamo trovato ad accoglierci un caldo tepore... e la mattina, a colazione, abbiamo... Altro

Le camere sono confortevoli e i gestori gentili e disponibili. Lo consiglio a chi vuol trascorre una breve vacanza tra Fiesole e Firenze