Trattoria al Vecchio Mercato

Firenze

Posticino fantastico! Una vetrata con delle luci creano un'atmosfera bellissima e romantica. Cestino del pane con una focaccina calda e quindi già si parte molto bene, pici di pasta fresca e torta del nonno buonissima con una crema che sembrava un budino..deliziosa! Personale gentile e disponibile soprattutto un ragazzo di cui purtroppo non ricordo il nome ma super simpatico! Rapporto... Altro

Trattoria al Vecchio Mercato - Firenze
E' la seconda volta che andiamo a Firenze e siamo tornati volentieri in questo ristorante. La fiorentina è a dir poco strepitosa!!! Cibo davvero buonissimo. Camerieri e personale gentilissimi, ambiente bello e confortevole. Cantuccini e vin santo per chiudere la cena non devono mancare... ed erano buonissimi (di loro produzione!)

Locale molto carino con plaid per chi ha freddo. Abbiamo cenato con la fiorentina con contorno di patate, molto buona. Abbiamo un po' atteso per il tiramisù, che sinceramente non consiglio ne ho mangiati di più buoni.

Un vero godimento cenare in questa trattoria elegante e raffinata con sottofondo di pianoforte e voce dal vivo; si mangia veramente bene, il servizio è perfetto; i camerieri e le cameriere sono gentilissimi; sono anche stati molto disponibili con i nostri bambini viste le loro particolari richieste e con mia moglie alla quale hanno organizzato una mini festicciola di compleanno.... Altro

Trattoria al Vecchio Mercato - Firenze
Cibo davvero buonissimo.Ottimo servizio. il personale è stato molto gentile e disponibile. Un'esperienza indimenticabile

ottimo ristorante con ottima posizione geografica. piatti tipici toscani ben cucinati con ampia scelta tra primi secondi antipasti e dolci. ottimi i vini. staff ok. abbiamo pranzato intorno alle 14 e non abbiamo avuto problemi con la cucina che è sempre aperta. in altri ristoranti chiudono la cucina. consigliato

Il posto è molto bello e l'atmosfera è intima ed accogliente, ho ordinato la fiorentina molto buona, niente da dire. L'unica pecca è che molti dei vini presenti in carta non erano disponibili.

Trattoria al Vecchio Mercato - Firenze
Per pranzo, nel patio esterno che, sebbene sulla strada che passa al Mercato Centrale, è isolato dal punto di vista acustico e olfattivo; l'interno era sicuramente più stretto, alla classica foggia della taverna toscana, forse un po' soffocante per taluni. Servizio rapido, personale cortese, vino molto buono e cibo memorabile. L'antipasto è un classico toscano su cui non c'è nulla... Altro

Durante una piccola vacanza con mia mamma, siamo passati verso l' ora di cena davanti questo locale e l' abbiamo provato. Atmosfera accogliente e camerieri gentilissimi. Ma quello che più ci ha colpito, sono stati i Pici alla Chiantigiana... ci sono piaciuti così tanto che siamo tornate il giorno dopo a pranzo. Squisiti davvero, complimenti.

Dopo una passeggiata in centro a Firenze cosa c'è di meglio che finire la serata con un ottima cena? E questo è il posto ideale. Ambiente accogliente, prodotti di qualità, servizio eccellente. Provatelo, non ve ne pentirete!