Strozzi Caffè - Colle Bereto Winery

Firenze

Sosta aperitivo in questo bellissimo locale nel centro di firenze...Devo sottolineare l'educazione e la competenza di Adele che ben ci ha indirizzato per un ottima bottiglia accompagnata da coccole culinarie.... Lo consiglio Grazie per la vostra simpatia

Strozzi Caffè - Colle Bereto Winery - Firenze
Lo staff è giovane , dinamico e accogliente! Bellissimi piatti , grande cura nella presentazione e dai sapori unici ! Ci trasmettono impegno e una grande passione per il lavoro ! Bravi tutti e complimenti speciali allo chef Mario ! Tutto perfetto dall'inizio alla fine!

locale rinomato nel centro di Firenze, aperto dalla colazione a tarda notte, pranzo ed aperitivi fino a notte tarda con musica e ragazzi giovani

Il locale offre sia una zona esterna molto comoda con divani e tavolini ed anche una zona interna. Al banco bravissimi barman shakerano drink innovativi e qualitativamente ottimi. Di sera si può assaporare un ottimo sushi ed una tempura ad hoc. Buona anche la carta dei vini e delle bollicine che sempre preferisco nelle serate briose in relax.

Strozzi Caffè - Colle Bereto Winery - Firenze
Un bellissimo locale in palazzo Strozzi,dove moderno e rinascimentale si fondono benissimo,abbiamo preso un aperitivo molto buono peccato che dopo poco il locale doveva chiudere,riproveremo il ristorante perché c'è ne hanno parlato molto bene!

Sono stato qui con 12 colleghi per una serata di lavoro. Fatto aperitivo con dei taglieri buonissimi e altri piatti asian . Poi una cena sotto la loggia esterna . Faccio i miei complimenti allo chef. Rivisitazioni di piatti giapponesi e asiatici davvero buoni! Migliorabile il servizio. Da provare!!

Eravamo a vedere la mostra all'interno di palazzo Strozzi e ci siamo fermati per un aperitivo incuriositi dal bar di cui avevamo sentito parlare. Insieme al bicchiere di vino ci hanno portato vari assaggi di cucina fusion che ci hanno convinto a rimanere per cena. La cameriera ci ha seguito nella scelta dei piatti e siamo rimasti molto soddisfatti! Da... Altro

Strozzi Caffè - Colle Bereto Winery - Firenze
Abito in centro e vengo il sabato mattina a prendere il caffè in questo bar situato all'interno del cortile di Palazzo Strozzi. Punto a favore: la mattina del sabato non è super affollato e puoi leggere il giornale in tranquillità seduto al tavolino. Punto a sfavore: poca scelta di salato e dolce. C'è margine di miglioramento.

Siamo stati con amici per una serata in compagnia... location perfetta ... come perfetto il buffet e gli aperitivi.. consiglio vivamente...

Sono stata qui con il mio fidanzato, non sapevamo dove cenare e siamo stati attratti da questa location eccezionale con il timore che fosse turistico, eppure mi sono trovata non solo in un locale molto curato ma con un menù d'eccezione, la cena fusion è stata una scoperta, la cucina ha esaltato sapori esotici con il gusto che il locale... Altro