Sasso Di Dante Antico Ristorante

Firenze

Da provare per la buona cucina. Il gestore sa consigliare. Ottimo per la buona cucina toscana. Abbiamo mangiato bene consiglio

Sasso Di Dante Antico Ristorante - Firenze
Siamo stati in questo piccolo ristorante in centro consigliatoci da amici e siamo rimasti delusi dalla qualità del cibo. Dopo 10 minuti dal nostro ingresso avevamo già la pasta davanti, senza dubbio scaldata nel microonde, il piatto del giorno con cime di rapa e salsiccia era in sapore, davvero immangiabile (per fortuna è stato tolto dal conto). Abbiamo preso per... Altro

Caro x il posto la location freddina quando si apre la porta è come mangiare fuori. Del menu mancava quasi tutto i crostini ottimi ma non è rispettata la qualità /prezzo

Locale in piazza del duomo, pieno centro, piccolo ed accogliente, personale cordiale e preparato, sempre sorridente, piatti semplici con prodotti di prima qualità, rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo!

Sasso Di Dante Antico Ristorante - Firenze
Siamo stati qui io e mio marito. Scoperto per caso,al centro della magnifica Firenze. Il personale è gentilissimo e molto disponibile! Io ho un'allergia al nichel per questo ho dovuto fare mille domande e si sono messi a mia completa disposizione! La fiorentina è ottima...per non parlare dei dolci e dei fegatini :-) Non lo dimenticheremo .... consigliatissimo!!!

Quando vado a Firenze vado sempre a mangiare al Sasso di Dante ed ogni volta è impossibile trovare qualcosa di stonato. Location: un ambiente non grande ma non soffocato con alle pareti dipinti dei versi di Dante. La bonomia cordiale di un fiorentino doc come Patrizio ti mette subito a tuo agio. Lasciatevi guidare da lui è la cosa migliore:... Altro

Ho cenato in questo ristorante la sera del 19/11 con il mio compagno. Ricordavamo questo ristorante da gennaio: avevamo cenato due volte qui e siamo voluti tornare. Riconfermiamo: ci siamo trovati benissimo!!! Abbiamo mangiato: 1 rotolino di formaggio e speck, 1 ravioli ripieni di tartufo conditi con cacio e pepe, gnocchi al gorgonzola tartufato gratinati al forno, 1/2 rosso della... Altro

Sasso Di Dante Antico Ristorante - Firenze
Piccolo ristorantino con vista sul Duomo, si narra che qui vi si sedesse il Sommo per vedere la costruzione della cattedrale, ovviamente diventato ristorante da "soli" 150 anni, l'atmosfera é intima, il personale cordiale, la cucina é ottima (ci é dispiaciuto aver dovuto fare solo un pranzo veloce) e il tutto accompagnato con citazioni dantesche. Consigliatissimo!

Piccolo ristorante proprio sulla piazza del Duomo. Siamo stati in compagnia (eravamo una quindicina) e siamo stati molto bene, Il titolare molto gentile ed attento così come le cameriere di servizio. Abbiamo mangiato un tagliere di salumi e formaggi tipici toscani, ribollita e la classica Bistecca con i cannellini di contorno. Tutto ottimo innaffiato da un buon vino rosso consigliato... Altro

Siamo arrivati a cena purtroppo parecchio tardi (22/22.15) ma la cameriera ci ha accolto lo stesso (non proprio gioiosa, ma posso capirla povera). Bruschette e ribollita davvero buone! Amaro offerto dalla casa nonostante il nostro orario di arrivo!