Salamanca

Firenze

Siamo stati in questo locale in occasione della notte bianca e ci abbiamo passato praticamente tutta la serata. Buoni i cocktail, buona la musica.

Salamanca - Firenze
Siamo stati recentemente in questo ristorante per provare la paella,in realtà abbiamo provato a finire un riso tanto scotto che anche uno sdentato poteva serenamente mangiare pur lamentandosi perché eccessivamente cotto. Prezzi invece salati . Assolutamente da evitare

Era inverno, durante le vacanze di Natale, il locale, alle 8.30 di sera era praticamente vuoto e nonostante ciò abbiamo atteso moltissimo che ci servissero quanto avevamo ordinato. Abbiamo pensato che se si attende questo può essere una garanzia di estemporaneità, che i cibi vengono preparati al momento, ma invece...la paella - che dovrebbe essere il piatto forte n un... Altro

Piatti gustati in compagnia di a<dulti e bimbi bella esperienza e cibo gustoso, lo consiglio a chi vuol vivere esperienza di cenare spagnolo a due passi da casa e dal centro storico fiorentino

Salamanca - Firenze
Cena di fine corso di spagnolo. Ottime birra e sangria. Paella molto buona ed abbondante. Antipasti: eravamo 12 persone, e gli antipasti erano formati da tre pezzi per tipologia, per cui solo tre persone su 12 potevano assaggiare le varie specialità. Abbiamo fatto a metà, ma abbiamo "accontentato" 6 persone su 12. Alla richiesta se era possibile averne di più... Altro

Tornato dopo diversi anni, ho ritrovato il locale migliorato. Sempre buona la cucina. Meglio prenotare, poiché dopo una certa ora si anima con l'afflusso di numerose persone. Personale gentile, ci ha accolto nonostante la presenza di bambini piccoli e passeggini. Bravi

Questa sera insieme ai miei coinquilini abbiamo deciso di ordinare tramite Just Eat in questo ristorante, dopo aver letto le numero proposte presenti nel menù abbiamo optato per qualcosa di semplice: Mixto Mexicano, Nachos, Canutillos de Salmon Y Guacamole e Croquetas de La Casa. Il totale dell'ordine era di 40,90€, premetto che il Mixto era una porzione per due persone... Altro

Salamanca - Firenze
Ho festeggiato il mio compleanno qui con i miei amici ed ho mangiato davvero bene. Essendo un mercoledì la serata si è poi animata con la musica dal vivo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo riguardo il cibo ottimo e pure la sangria è una delle migliori mai bevute. Grazie mille ho passato una bella serata.

Considerato il fatto che è la 1° volta che ci sono stata... trovo che il locale sia carino, cibo non troppo abbondante per alcuni piatti, prezzi carucci anche per piccole cose, bagno minuscolo.... ci si entra a malapena... Nel complesso non sembra male, ho mangiato bene... Tapas di Salmone, classici e altro buoni .... pajella negra.. molto abbondante anche se... Altro

Dopo svariate volte che tentavamo di provare questo tanto rinomato ristorante, alla fine ci siamo riusciti... Svariate volte che abbiamo dovuto rinunciare praticamente sulla soglia per la totalità di assenza di parcheggi in prossimità. Accoglienza e servizio sono state abbastanza buone, ma la cucina mi ha un po' deluso. La paella di pesce all'occhio veramente bella ma non era saporita... Altro

Salamanca

Firenze

Il Salamanca nasce nel 1996 ed è da quasi vent'anni il centro Latino nel cuore di Firenze a due passi da Piazza Santa Croce.Ristorante Spagnolo con Tapas,Sangria,raciones tìpicas españolas con platos Mexicanos Nachos y Botanas per scoprire il vero sapore latino.Dopocena il ristorante si trasforma in un Latin disco Bar con tutti tipi di cocktails,cubatas e la vera Sangria spagnola,serate con Dj a ritmo Latinoamericano fino alle 3am tutti i giorni