; ;

SATORI

Firenze

Via A Pacinotti, 5/R, 50131, Firenze, Italia


 




SATORI aperto: chiusura: menu: indirizzo: prezzi:
io amo questo posto!

 


A differenza di molti dei locali di questo tipo, qui tutto è ben curato. L'ambiente, il servizio ed il cibo. La titolare aggiunge un tocco di gentilezza e familiarità che non guasta. Tra i ristoranti orientali "all you can eat" che ho provato a Firenze, è di gran lunga il migliore.

SATORI - Firenze
Sono stata in questo ristorante solo una volta ma vorrei tornarci! Cibo di ottima qualità e locale molto elegante. Lo consiglio!!!

SATORI - Firenze
Pranzo dove l obiettivo iniziale era quello di mangiare in abbondanza e in maniera al quanto veloce, ottima la modalità AllToEat, abbondanza si, ma non di certo un servizio veloce in confronto ad altri Ristoranti Giapponesi con la stessa modalità. Da rivedere.

SATORI - Firenze
Il locale è veramente molto bello, ampio, tavoli ben distribuiti. il cibo di è originale e abbastanza buono, le porzioni sono un pò scarse ma con la formula allucaneat si può ordinare varie pietanze e quindi assaggiare tante cose diverse. perlaltro il prezzo è molto conveniente.

SATORI - Firenze
Il cibo di questo ristorante è originale e molto buono. Le porzioni non sono troppo abbondanti e vi è modo di poter ordinare varie pietanze per assaporare vari gusti. L'ambiente è molto accogliente e lo staff gentile e preparato.

SATORI - Firenze
Ambiente piacevole arredato con gusto, come i suoi sapori. C'è l'imbarazzo della scelta con tanti piatti, esperienza fatta a pranzo con un rapporto qualità prezzo ottimo.

SATORI - Firenze
Non voglio sbilanciarmi troppo, anche perché sono stato qui solo una volta...quindi magari a me non è andata particolarmente bene! Comunque c'è di meglio e c'è di peggio

SATORI - Firenze
Sushi ottimo e fresco! Il locale è molto bello e particolare. Menu all you can eat. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Sono velocissimi nel servizio.

SATORI - Firenze
Un nuovo "all You Can eat" dove si può apprezzare la leggerezza dei piatti e soprattutto la ristrutturazione fatta all ambiente . Location veramente super . Apprezzabili i vari sushi, sashimi ecc. Gli altri piatti del menu da riprovare. Ritenteremo

SATORI - Firenze
ci siamo stati piu volte e ci torneremo; niente ciotoline di plastica ne tovagliette di carta, un vero e proprio ristorante curato nell'atmosfera e nell'arredamento. ti servono al tavolo senza doverti affannare al nastro o al bancone self service. ottimo il cibo nella varieta, nell'assortimento e nella qualità. ottimo anche il rapporto qualità prezzo. sicuramente da consigliare

SATORI - Firenze

SATORI

Firenze

Via A Pacinotti, 5/R, 50131, Firenze, Italia





 


Home