Rosmarino Bistrot

Castelfiorentino

Viale Roosevelt, 1, 50051 Castelfiorentino, Italia

Ristorante particolare, presenta piatti ben cucinati e presentati con molta cura,locale piccolo ma ben presentato nell'allestimento e nella apparecchiatura rapporto qualita' prezzo buono

Rosmarino Bistrot - Castelfiorentino
Sono stata in questo ristorante per un pranzo di famiglia e sono assolutamente sicura di tornarci presto col mio compagno che si è perso questa occasione: ho mangiato benissimo! Tutto, dall'antipasto al secondo (persino la schiacciata!) è stato assolutamente fantastico, si sente che la qualità della materia prima è di alto livello. Bravi davvero!

Ambiente davvero ben curato ,ideale per chi ricerca intimità ma anche curiosità di scoprire nuovi abbinamenti. Molto interessanti i piatti di mare , servizio alla mano ma comunque educato e cortese. Carta dei vini migliorabile,prezzi in linea con quanto offerto..

Visitato più volte in occasione di viaggi di lavoro. Gentilezza e cortesia fanno da padrona . Piatti gustosi ben fatti e ben presentati . Conto sempre più che onesto

Rosmarino Bistrot - Castelfiorentino
Sono stata qui con amici, eravamo 4. Appena arriviamo prosecco di benvenuto e una entrèe di vellutata di cavolfiore con caponatina e pane. Poi abbiamo preso per antipasto 2 gamberoni, una tartare di tonno con mela e un baccalà. Per secondo due moscardini (tenerissimi) con vellutata di favette e due tagliate di tonno. Per dolce invece 3 crostatine al cacao... Altro

Stasera sono stata in questo locale con mio marito per la prima volta. Dunque da suggerire? Se volete mangiare bene si...se pensate a tutto il resto accoglienza, gentilezza, servizio e locale no. Tavolo piccolo e cordialità zero. Abbiamo preso una degustazione di antipasti veramente ottimo...poi mio marito come primo piatto ha optato per gli strigoli al ragù di mare con... Altro

Sabato Primo Ottobre nel pomeriggio eravamo a Castelfiorentino per l'inaugurazione di un negozio, a fine serata abbiamo deciso di trattenerci in zona per la cena . Non conoscendo nessun locale ci siamo affidati alle recensioni di TripAdvisor Ci ha incuriosito questo locale , siamo arrivati verso le 21.30 eravamo in tre. Le due ragazze in sala ci hanno accolto con... Altro

Rosmarino Bistrot - Castelfiorentino
Ci vado spesso, è senza dubbio il miglior ristorante in zona. Locale curato e personale gentile. Il menù cambia spesso dando la possibilità di assaggiare, nel tempo, varie pietanze. Un merito anche all'attenzione per la stagionalità dei prodotti. Ci sono sempre delle portate con carne, con pesce e anche per vegetariani. I piatti sono molto curati, le porzioni giuste e... Altro

Siamo andate lì perché ce n'avevano parlato bene..siamo arrivate alle 21:30 e abbiamo iniziato a cenare dopo un ora, nell'attesa lo chef c'ha portato un piccolo assaggio, finalmente sono arrivate le portate molto curate e gustose ma le porzioni sono un po' piccole..diciamo che sono porzioni da donne..tutto sommato siamo state bene, il locale è molto curato e il personale... Altro

L' amore di chi prepara e la gioia di chi mangia. Una gioia per gli occhi e per il palato. Coccolati da un vero stile bistrot e dal personale. Voto 10.