Ristorante Villa Le Rondini

Firenze

Via Bolognese Vecchia, 224, 50139, Firenze, Italia

siamo stati qui per una cena e la prima cosa che notiamo è la scortesia della signora alla reception, una scortesia e maleducazione unica. cibo buono e cameriere gentile.

Ristorante Villa Le Rondini - Firenze
Ho avuto l'occasione di andarvi a mangiare grazie ad un cupon. Il posto è a dir poco magnifico!! una vista incredibile su Firenze ed all'interno,il locale ha un arredamento classico e molto curato. Personale professionale e molto cordiale. Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Il posto ideale per passare una bella serata romantica,anche perchè,in estate, è possibile usufruire della piscina,al bordo... Altro

ho soggiornato x 1 week in villa "le rondini".... soddisfatta! reception cordiale e disponibile Stanze grandi in stile antico vista e giardino mozzafiato cena ottima colazione da 3 stelle l'hotel e'ben collegato con il centro tramite frequenti pullman( numero 25) Lo consiglio.

Dopo aver letto le precedenti recensioni, non mi aspettavo niente di speciale, abbiamo mangiato benissimo e in abbondanza, il fatto che avevamo un coupon non ha minimamente influito sull'accortezza a noi rivolta, sia dal cameriere che dal cuoco che ha consigliato mia figlia (celiaca) su cosa poteva prendere senza problemi, (quasi tutto), e non capita spesso nei ristoranti in cui... Altro

Ristorante Villa Le Rondini - Firenze
Posizione splendida con una vista completa su Firenze. Cosa che si apprezza ovviamente durante il periodo estivo. Per il resto, all'interno, il ristorante è da "Nonna Speranza". Anche la cucina lascia molto a desiderare. Servizio cortese ma démodé. Meglio non andarci.

Abbiamo preso un coupon di groupon io e il mio ragazzo, abbiamo prenotato e poi per motivi personali abbiamo dovuto spostare la prenotazione per la settimana seguente (questa è l'unica cosa andata bene, da quando siamo arrivati nel posto è iniziata la confusione). Siamo arrivati nel ristorante in ritardo rispetto all'orario che avevamo accordato (alle 14 per precisare) dal momento... Altro

Sulle colline fiorentine immerso nel verde e nel silenzio. Comodo sia con i mezzi pubblici che con l'automobile. Colazione abbondante e di qualità.

Ristorante Villa Le Rondini - Firenze
Ristorante situazione in posizione panoramica su Firenze (zona Bolognese). Soprattutto la sera è un contesto invidiabile, poiché la terrazza permette di vedere Firenze e tutti i principali monumenti. Molteplici spazi verdi e parcheggi vari anche se può capitare di non torvare da subito l'ingresso al ristorante.Tutta la struttura necessità di molteplici migliorie e lavori. La cucina è discreta con piatti... Altro

La mia esperienza è davvero deludente. Ci sono andata con un coupon, e infatti il menu era stampato apposta per questi clienti " di serie B", piatti ordinari e banali, nemmeno molto buoni, appena passabili....Servizio cortese e velocissimo, in modo da liberare i tavoli prima possibile, infatti dopo un'ora eravamo fuori. Panorama bellissimo, ma la manutenzione delle aree verdi è... Altro

Pochissima scelta e pure costoso. Menù che più turistico non si può. La vista e il posto però sono magnifici.