Ristorante Villa Borromeo

San Casciano in Val di Pesa

Via del Borromeo 110, 50026, San Casciano in Val di Pesa, Italia

Location magnifica con stanze affrescate e mobili d'epoca. Oltre al pranzo ci hanno fatto fare anche la visita guidata della villa. Eravamo un gruppo di 10 e oltre noi non c'erano altri clienti. Tutto perfetto. Cibo e servizio ottimi, come pure il conto, più che onesto. Luogo ideale per cerimonie. Consiglio vivamente.

Ristorante Villa Borromeo - San Casciano in Val di Pesa
Ci siamo sposati ieri e abbiamo organizzato sia il pranzo che il party la sera in questo meraviglioso ristorante. Il posto è stupendo ma da solo non può assicurare la buona riuscita del ricevimento, infatti per quello ci pensano le splendide persone che vi lavorano. Non potevamo scegliere ristorante migliore. Claudia è veramente carina è brava. Il mangiare era abbondante... Altro

data la location è sicuramente principalmente un luogo per grandi cerimonie quali matrimoni e simili. ma anche per un compleanno importante da festeggiare, come è stato per me domenica, vale la pena scegliere una location come questa. senza dubbio un bel posto dal punto di vista estetico, ma anche il menù non delude, anzi .... eravamo una trentina di persone... Altro

Mai mangiato così bene ad un matrimonio, contando che eravamo circa 120 invitati: ottimi gli antipasti, affettati, primi freddi e formaggi - una volta tanto - di qualità; primi molto buoni e ben cotti, soprattutto il risotto ai funghi porcini, ottima la tagliata ma ancora più buono il prosciutto arrosto, servito con un piatto fiammeggiante: abbiamo fatto a gara a... Altro

Ristorante Villa Borromeo - San Casciano in Val di Pesa
Cucina tradizionale Toscana , tutto spettacolarmente buono , in un luogo di storia ... Bella la location ottimo cibo

sono stata in questa villa per un matrimonio, direi un posto elegante e molto carino per una cerimonia, cena buonissima e vino ottimo, bel terrazzo con vista... lo consiglio anche solo per una cena...

La villa non è in splendida forma , avrebbe bisogno di restauri , il giardino non è molto curato ! Peccato perché potrebbe essere splendido ! parkeggio grande . Qualità del cibo : si può migliorare .....

Ristorante Villa Borromeo - San Casciano in Val di Pesa
Vi dico solo che in questo stupendo luogo ci ho fatto matrimonio e battesimo di mia figlia e non delude mai anzi...ogni volta che ci vado è sempre una grandissima conferma ! Complimetissimi !! Continuate così !! A presto

Sono capitato in questo ristorante per caso in quanto era ora di pranzo e non sapevo dove fermarmi. L'ho trovato sul navigatore come vicino e sono andato. Ero con mia moglie ed era il giorno del mio compleanno. Il locale è ricavato nella villa estiva che fu della famiglia Borromeo, quella del famoso santo, quando avevano le terre in Toscana.... Altro

Un gruppo di ex studenti che si erano persi di vista dal luglio 1969, finita la maturità, si sono ritrovati in questo splendido palazzo blasonato che è villa Borromeo a San Casciano Val di Pesa. Sono 38 elementi e ciascuno ha una storia da raccontare, il palazzo è il luogo giusto, sale, spazi, parco, mobili, in fondo tutto materiale robusto... Altro