Ristorante Albergo Il Bronco

Scarperia e San Piero

Viale Dante, 95, 50038, Scarperia e San Piero, Italia

Ottimo ristorante aperto anche il sabato a pranzo, cosa da non sottovalutare nella zona. Il cibo è casereccio e molto buono, hanno un menù solo per i risotti. Consigliatissimo

Ristorante Albergo Il Bronco - Scarperia e San Piero
Ci siamo stati sabato sera per una cena con il gruppo di motoclisti visto che eravamo al Mugello per le gare, il posto è pulito e accogliente il personale simpatico e veloce, per il cibo cosa dire.... semplicemente favoloso,il risotto al chianti era divino cotto giusto, la fiorentina era strabiliante la più buona che abbia mai mangiato il dolce ottimo... Altro

Ci siamo fermati x caso in questo ristorante una domenica di Settembre. Veramente una bella sorpresa Ambiente semplice ed accogliente Personale molto disponibile Tortelli mugellani ottimi Bistecca Buona Dolci squisiti. Buon rapporto qualità prezzo Consigliato

Siamo capitati qui per caso di ritorno da una gita a Badia di Moscheta. Ottima accoglienza (nessun problema nel far entrare il cane anzi c'erano anche altri commensali accompagnati dai pelosi), bel posti con vista. Abbiamo preso antipasti misti di affettati, formaggi e crostini più un crostone di lardo e miele particolarissimo e ottimo; pappardelle al cinghiale e tagliolini col... Altro

Ristorante Albergo Il Bronco - Scarperia e San Piero
abbiamo festeggiato qui l'anniversario di nozze e nel complesso siamo soddisfatti. Abbiamo preso di antipasto il carpaccio di anatra affumicata e la rosticciera entrambi buoni. Bella la terrazza e il personale gentile. Le note negative riguardano i risotti e il menù. I primi, ovvero i risotti, ci sono sembrati davvero troppo cari per quello che abbiamo mangiato, per 15 euro... Altro

Consigliatissimo per tutti i gusti. Ovviamente il piatto forte è la carne (la bistecca è sempre ottima, consigliata ovviamente al sangue e di grande quantità, oltre al kg). La Sig. Giovanna è sempre molto attenta alle esigenze del cliente (ci sono stato anche con mia moglie celiaca e con i bimbi) e ci siamo sempre trovati ottimamente. Ho organizzato anche... Altro

Abbiamo cenato al Bronco in una bella serata estiva. Eravamo seduti a un tavolo in terrazza con una bellissima vista sulla vallata e un bellissimo tramonto (col sole che scende tra i lontani monti che circondano l'Abetone). Atmosfera quindi davvero bella e rilassante. Cibo direi molto buono: antipasti misti (crostini di vario tipo) buoni e 'pucce' (una specie di pane... Altro

Ristorante Albergo Il Bronco - Scarperia e San Piero
Saranno almeno 10 anni che vengo in questo ristorante e tutte le volte ritrovo con molto piacere i sapori e la cordialità della prima volta!! Ristorante e Albergo a conduzione familiare, poco distante dal circuito del Mugello, il che vuol dire, se amate la quiete delle colline toscane, evitate i giorni del motomondiale!! IL BRONCO offre piatti tipici da leccarsi... Altro

Sono stata diverse volte in questo posto, sia a cena sia a dormire... non delude mai!! In occasione di gare di moto o simili diciamo che l'organizzazione non è il loro forte... Il cibo è ottimo, sempre di alta qualità. Ottima la vista!!! Le camere sono semplici ma pulite. Da tenere assolutamente in considerazione!!

"Ristorante" assolutamente da non frequentare durante il MotoMondiale (mi piace essere ottimista e sperare che fosse la motivazione per la serata". Arriviamo e ci accoglie la padrona (immagino dato che ha dato direttive ai camerieri), mani in tasca appoggiata alla porta d'ingresso e con un'aria come se la scocciasse avere clienti. Non proprio il massimo dell'accoglienza. Alla richiesta di cenare... Altro