Rio Freddo

Firenze

Viale Morgagni 12a/10b, 50134, Firenze, Italia

Per motivi di lavoro, mi trovo a Firenze, dopo aver cercato tanto ho trovato questo piccolo locale accogliente e dove i proprietari sono simpatici, piatti eccellenti si mangia bene , difatti ci vado tutte le sere.....

Rio Freddo - Firenze
Siamo tornati a mangiare in questo ristorante con amici e questa volta abbiamo preso una grigliata di carne. La qualità era buona e valida anche la cottura, ho notato con piacere che è migliorato il carrello dei dolci che era carente, buono anche il pane ai cereali fatto "in casa"..

C'è poco da dire... prezzi sopra la media per un cibo di pessima qualità! E dire pessima è fin troppo gentile...

Ottimo punto di appoggio, valido per la pausa pranzo è un piacere andarci con la possibilità di scegliere prima ed arrivare trovando tutto pronto!!! Cibo buono e ben servito!!!!

Rio Freddo - Firenze
Siamo entrate in questo posto per caso,pensando che fosse davvero un ristorante tipico toscano e invece... coccoli che sembrano zeppole e philadelphia al posto dello stracchino facendolo passare per quest'ultimo.. Pizza cruda con la mozzarella zuppa d'acqua... Da non provare assolutamente! L'unica cosa positiva è la cameriera molto gentile!

il ristoratore è accogliente e pulito, mi fanno ridere alcune recensioni xke io lo frequento abitualmente e mi sono sempre trovata bene ( fatta eccezione x la pizza, sembra la ruota di un carro) ...i tempi d'attesa sono lunghissimi anche se non c'è nessuno in sala ..però si sono sempre fatti ripagare dalla qualità delle portate.... la loro pecca sono... Altro

Siamo entrati in questo Ristorante dopo aver letto le recensioni. È vero c'è gentilezza ma: 1) non è vero che sono prezzi simili alle pizzerie. Dove? In quali pizzerie avete mangiato a quei prezzi? 2) qualità nn c'è se penso che nel condimento della pasta c'erano ingredienti congelati (carciofi). 3) Il risotto era un semplice riso unito ad un condimento.... Altro

Rio Freddo - Firenze
Siamo stati due giorni a Firenze, ristorante trovato per caso su internet ma pienamente soddisfatti già all'arrivo..locale molto piacevole e cucina ottima sia carne che pizza (pesce non assaggiato ma dall'odore direi squisito). Accoglienza top, mai ricevuta tutta questa attenzione..cameriera giovane con voglia di fare e con molta pazienza. Prezzi del tutto giusti, non cari. Noi lo CONSIGLIAMO ALLA GRANDE!... Altro

Sono stata qui a pranzo diverse volte nell'intervallo di lavoro: sono gentili e il prezzo buono, le porzioniabbondanti, ma la cucina non è speciale.

Pessimo, imbarazzante, siamo arrivati e nessuno ci ha portato il menù, poi il cameriere è arrivato portando menù diversi.. Il galletto non era disponibile..un altro cameriere ci ha poi informato che nemmeno le pizze erano disponibili.. Per il pesce ci volevano più di 40 minuti.. E siamo andati via pagando solo il vino.. E considerate che 5 euro per mezzo... Altro

Rio Freddo

Firenze

Viale Morgagni 12a/10b, 50134, Firenze, Italia

Cucina toscana, in un ambiente semplice e raffinato, queste le principali caratteristiche del ristorante Rio Freddo. Portiamo in tavola i piatti della nostra tradizione utilizzando i prodotti del nostro territorio per garantirvi qualita e tipicita.Aperti tutti i giorni a pranzo con menu fisso e la sera a cena dal lunedi al sabato.Siamo in zona Rifredi, a pochi passi da piazza Dalmazia e dall'azienda ospedaliera di Careggi. La zona e facilmente raggiungibile in autobus ma consente anche ampia possibilita di parcheggio. Wi-fi gratuito.