Ponte Nuovo

Tavarnelle Val di Pesa

Via Cassia 11, 50028, Tavarnelle Val di Pesa, Italia

Siamo stati con la famiglia per il pranzo di Natale, il locale era pieno e il servizio ne ha risentito non poco. Gli antipasti, discreti, sono arrivati presto, ma tra questi e i primi sono passate due ore. Primi piatti di pesce che tra l'altro erano o troppo salati o non cotti. Un piatto è tornato indietro perché c'era della... Altro

Ponte Nuovo - Tavarnelle Val di Pesa
Locale con Albergo in prossimità della Firenze- Siena. Struttura carina, il personale niente più che sufficiente. Le pietanze decisamente scarse di qualità, peraltro, nel primo di pesce è stato usato un olio (a crudo) che ha rovinato tutto il piatto che era presentato abbastanza carinamente ed anche come gusto sufficiente. Magari era la serata no! Consiglierei comunque di prestare un... Altro

Capitati quasi per caso in questo ristorante, ne scopriamo subito il punto forte: la cacciagione. Un cinghiale in umido superlativo e delle bistecchine di cervo da " campionato del mondo" ci rallegrano la giornata. Da non sottovalutare la cordialità del personale e l'ospitalità del proprietario. Rapporto qualità / prezzo ottimo........CONSIGLIATISSIMO Torneremo quanto prima....

il Locale spazioso si suddivide in due a piani piu un ampio giardino dove poter trascorrere delle gustose cene all aria aperta..il cibo una vera delizia per il palato e' anticipato da un menu sia di terra che di mare davvero ricco di proposte... un invito all assaggio dei tanti piatti proposti.

Ponte Nuovo - Tavarnelle Val di Pesa
Piatti locali buonissimi, servizio veloce e cortese, ampio parcheggio disponibile. Ottimo prezzo qualità. Porzioni abbondanti.

Nei nostri vari soggiorni a Tavarnelle Val di Pesa abbiamo spesso cenato in questo ristorante che si trova a pochi metri dall’Hotel dove abbiamo alloggiato e vicino all’imbocco della superstrada Firenze - Siena. E’ un grazioso ed accogliente locale toscano che dispone nel periodo estivo anche di un ampio spazio esterno. La cucina buona e genuina, vario il menù che... Altro

Locale storico, sulla Cassia, proprio all'uscita di Tavarnelle del raccordo Siena Firenze. Tipico ambiente toscano, sia nell'arredamento che nel menù. Ci siamo fermati a pranzo per una sosta veloce, abbiamo provato una grigliata mista di bistecca di manzo e maiale. Buona, quantità discreta, niente da dire. E' un locale che merita, prossima volta proviamo con calma altre cose. Servizio e... Altro

Ponte Nuovo - Tavarnelle Val di Pesa
Ancora una volta siamo tornati in questo ristorante e nonostante l'ora tardi siamo stati accolti e serviti bene. Ottimo l'antipasto misto di mare per due persone!!Continueremo a fermarci in questo ristorante perr assaggiare nuovi piatti, visto il rapporto buonissimo tra qualità e prezzo!!!

Abbiamo festeggiato qui alcuni degli eventi più importanti della nostra famiglia..cura del particolare..un occhio di riguardo per chi ha intolleranze/allergie, pesce e carne decisamente buoni. Da provare assolutamente : Antipasti con la cappesante Risotto alla zarina Pappa di mare Fritturina Gamberoni al forno Anche il resto è ottimo Da consigliare! Il cameriere Alfredo è veramente paziente è disponibile, il collega... Altro

Mi sono fermato a pranzo con i miei familiari, il locale si trova all'uscita Tavarnelle Val di Pesa della superstrada Firenze Siena. I camerieri sono gentili anche se la ragazza è poco presente...... In tre abbiamo preso un antipasto di mare, delle penne al ragù e delle fettuccine ai porcini, un polpo grigliato, una tagliata ai porcini e un contorno... Altro