Pitta M'Ingolli

Firenze


 



 


Ci siamo fermati a pranzo per mangiare un panino: abbiamo trovato un ambiente accogliente con splendide musiche natalizie, personale molto gentile e buon cibo. Mi è particolarmente piaciuta la tisana servita in una simpatica tazza. Il locale è piccolo con 4/5 tavolini e qualche posto al bancone. Consigliato per una pausa rilassante durante la visita di Firenze.

Pitta M'Ingolli - Firenze
Per una breve sosta ci siamo fermati qui, anche per i consigli della gente. Posso confermare la varietà dei panini e la tranquillità del locale.

Pitta M'Ingolli - Firenze
Sono entrata in questo bar per pranzare velocemente, attirata dalla descrizione dei panini e dal curioso nome. Ho assaggiato e gustato con piacere il loro panino con salame toscano, pecorino e marmellata di fichi. Non lo dimenticherò facilmente. Il locale è accogliente e la musica che viene trasmessa è ricercata. Staff cortese e disponibile. Da tenere presente.

Pitta M'Ingolli - Firenze
Ottimo locale prodotti davvero buoni e freschi.. il personale è davvero simpatico cordiale e sempre ben disposto e con il sorriso. Davvero buono

Pitta M'Ingolli - Firenze
Il significato di Pitta M'Ingolli è proprio questo, che Dio mi Fulmini! E lo ribadisco, che Dio mi Fulmini se non dico il vero su questo locale. Di mattina è una classica caffetteria che si affaccia su una delle piazze più vive di Firenze e di sera si trasforma in unìenoteca. In un pub. In un locale da apertitivo ecc.... Altro 

Pitta M'Ingolli - Firenze
Hai due ore da passare a Firenze il primo di settembre, e cosa fai? Io cercavo un posto tranquillo, con un po' di autenticità, quelle belle piazze dei centri storici italiani, con i locali accoglienti, le osterie coni tavoli di legno, i titolari spiritosi. E invece, a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella, mi trovo nell'incubo del centro... Altro 

Pitta M'Ingolli - Firenze
Aperitivo di laurea di due amici. La scelta non è particolarmente ampia ma il cibo è buono e lo sono anche i drink. Serata estiva piacevole in piazza con gli amici.

Pitta M'Ingolli - Firenze
Un'oasi di pace al riparo dal caos del centro centrissimo di Firenze. La piazza è splendida e tranquilla e se avete voglia di un buon cocktail, di quelli fatti bene, questo è il posto giusto. Personale gentile, simpatico e competente. Prezzi onesti vista la location. Consigliato!

Pitta M'Ingolli - Firenze
Gira dell'ottima musica in questo piccolo locale in piazza Santo Spirito, e sono anche molto generosi con i drink. Basta solo questo per dire che sia ottimo.

Pitta M'Ingolli - Firenze
Gestori gentili e simpatici, veramente ottimi i panini (da provare quelli speciali), buona la birra Augustiner di Monaco. La cucina merita sicuramente 5 stelle per il rapporto qualità prezzo. Purtroppo il locale è microscopico ed hanno pochissime sedie: l'impressione che abbiamo avuto è che ci siano tanti tavoli e pochissime sedie.....

Pitta M'Ingolli - Firenze

Pitta M'Ingolli

Firenze





 


Home