PiazzaMagno

Cancelli

via Fratelli Rosselli,5, 50066 Cancelli, Reggello, Italia

PiazzaMagno email: numero: telefono: prezzi: orari:
Oggi a Piazzamagno pane con farine di grani antichi cotto a legna,e arrosto girato con Tommaso Tumminello in opera per il pranzo della domenica.
PiazzaMagno tripadvisor: aperto: chiusura: prezzi: indirizzo:
Ecco i men\ù delle feste con Tommaso Tumminello
PiazzaMagno menu: orari: email: prezzi: chiusura:
Ufficialmente associati.
PiazzaMagno numero: tripadvisor: menu: prezzi: prezzi:
Pranzo della Domenica a prezzo fisso.Men\ù di Natale e Cenone 2017 Men\ù Antipasto Crostini misti, salumi, pecorino Primo Tortelli di patate con rag\ù Secondo Arrosto girato pollo,salsiccia,fegatello,maiale,pane patate e cipolle alla ghiotta Dolce del giorno Acqua ,vino della casa,caff\è,limoncello \€23,00 questa promozione non \è cumulabile con altre promozioni. PRANZO NATALE 2017 ANTIPASTI CORNETTO DI BRESAOLA FARCITO CON MOUSEE DI CAPRINO E POMODORI SECCHI CROSTONE DI PANE ALLE NOCI CON BURRATA E TARTUFO TORTINO DI RAPE E FINOCCHIONA CON VELLUTATA DI PARMIGIANO CROSTINO DI POLENTA CON PATE' DI FEGATINI E VIN SANTO PRIMI PIATTI TORTELLINI IN BRODO DI CAPPONE LASAGNETTA GRATINATA AL RAGU DI CONIGLIO E CARCIOFI SECONDI PIATTI ARROSTO GIRATO A LEGNA (POLLO,SALSICCIA,VALIGETTE, FEGATELLO,PANE) PATATE COTTE NEL FORNO A LEGNA DOLCI BAVARESE ALL'ARANCIA DOLCETTI NATALIZI ACQUA,VINO DELLA CASA CANTINE FIESOLANE,CAFFE,LIMONCELLO \€33,00 A RICHIESTA MENU DI PESCE PERSONALIZZATO, MENU BAMBINI, E MENU' SENZA GLUTINE -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CENA DEL 31\/12\/2017 MENU' MARE Prosecco di benvenuto e stuzzichini ANTIPASTI CARPACCIO DI SALMONE SELVAGGIO MARINATO CON LIMONE SFILACCI DI RICCIOLA SELVAGGIA MARINATA CON ARANCIA ED ERBA CIPOLLINNA TORTINO DI TRIGLIE COTTI A BASSA TEMPERATURA CON RISTRETTO DI VERNACCIA PRIMI LASAGETTE GRATINATE CON RAGU' DI SEPPIA ,BIETOLINA E POMODORI DATTERINI GNOCCHETTI DI PATATE DI MONTEMIGNAIO E GRANO SARACENO CON SALSA DI GAMBERI SECONDI TRANCIO DI RICCIOLA E GAMBERONI AL CARTOCCIO CON PATATE E POMODORINI AL BASILICO COTECHINO E LENTICCHIE DOLCE BAVARESE ALL'ARANCIA ESCLUSO LE BEVANDE \€37,00 TEL 0558664683 ----- 3382508792 VIA FRATELLI ROSSELLI N5 CANCELLI-REGGELLO A RICHIESTA MENU DI CARNE PERSONALIZZATO,MENU BAMBINI E MENU' SENZA GLUTINE www.ristorantepiazzamagno.it
PiazzaMagno indirizzo: orari: prezzi: recensioni: tripadvisor:
I Cannoli di Tommaso Tumminello .
PiazzaMagno menu: recensioni: aperto: telefono: orari:
Bentornato Tommaso a Piazzamagno Venerd\ì 13 Ottobre cena dedicata ai piatti tipici della cucina Siciliana,arancini, sfincione Palermitano,sarde a beccafico,panelle,caponata di melanzane,pomodori secchi ripieni,alivi scacciati,pasta con le sarde e finocchietto selvatico, involtini di pesce spada,pomodori siccagni di Valledolmo infornati,la granita al limone,e sua maest\à il cannolo,acqua,vino bianco Grillo ,passito di Pantelleria ,caff\è \€28,00 a persona prenotare \è consigliato .
PiazzaMagno tripadvisor: menu: chiusura: prezzi: numero:
Oggi a Piazzamagno ,carpaccio di porcini,tortino di ricotta nostrana porcini e Nipitella,pappardelle integrali di grani antichi con porcini sgrillettati, porcini fritti,trifolati,e bistecca alla brace con cappella........
PiazzaMagno telefono: orari: indirizzo: email: numero:
A Piazzamagno le senza glutine di altissima qualit\à.
PiazzaMagno aperto: prezzi: chiusura: orari: prezzi:
Ci sono stato un sabato d'agosto e ho mangiato una pizza dei dolci buonissimi. Il personale e i titolari cordiali e simpatici. Posto dove tornare e consigliare.
PiazzaMagno email: prezzi: prezzi: recensioni: tripadvisor:
A Piazzamagno una nuova creazione Bavarese alla salvia con salsa di Brunello,senza glutine;una nostra giovane e bella cliente Lussemburghese dopo 5 cene da noi e ne mangia 2 tutte le sere ,mi conferma che sono afrodisiache.
PiazzaMagno prezzi: telefono: numero: indirizzo: tripadvisor:
Eccolo il men\ù di Ferragosto,il fresco \è garantito.
PiazzaMagno prezzi: email: orari: recensioni: tripadvisor:
Eccolo men\ù Ferragosto 2017,il fresco \è garantito.
PiazzaMagno indirizzo: prezzi: aperto: email: numero:
Oggi a Piazzamagno sani, duri , giovani,e belli.
PiazzaMagno recensioni: menu: email: tripadvisor: numero:
Ieri a Piazzamagno semifreddo di ricotta e pistacchio con cuore di gele'di passito di Pantelleria
PiazzaMagno menu: chiusura: tripadvisor: indirizzo: orari:
A Piazzamagno grazie al nostro amico maestro ceramista Filippo Zagara per il maraviglioso pezzo che ha creato .
PiazzaMagno menu: recensioni: telefono: indirizzo: prezzi:
Il nostro cheffino va in trasferta ...questa sar\à per t\è la prima vera esperienza professionale ti auguro una buona permanenza,che possa essere per te buon motivo di crescita ,affinch\é possa capire cosa sia il vero mondo della professione che hai intrapreso a Piazzamagno sarai il ben tornato.arricchito di esperienza questo me lo auguro.il team di Piazzamagno A presto e buona fortuna
PiazzaMagno recensioni: chiusura: indirizzo: numero: email:
A Piazzamagno la domenica il ragazzo crea;oggi pici con vellutata di cipolle di Certaldo pesto di noci e maggiorana su cestino di grana essiccato.Complimenti .
PiazzaMagno tripadvisor: orari: recensioni: telefono: numero:
Il nostro impasto a lunga maturazione ci permette anche di fare una pizza \"diversa\" questa \è la nostra nuova margherita con fiordilatte e basilico venite a provarla!
PiazzaMagno email: chiusura: indirizzo: orari: prezzi:
Oggi a Piazzamagno
PiazzaMagno tripadvisor: aperto: numero: recensioni: orari:
Pappardelle rigorosamente fatte da noi!
PiazzaMagno orari: prezzi: email: tripadvisor: telefono:
Tranci di ombrina! Che delizia!

Salve sono stato a questo ristorante un paio di volte, l'ultima volta con dei miei amici, allora abbiamo preso un tavolo alle 20:00 molto carino il posto e cortese la signora, abbiamo preso un primo e una pizza e due bottiglie d'acqua naturale, dopo circa 30 minuti è arrivata la pizza e del nostro primo nemmeno l'ombra... alchè ci alziamo... Altro

PiazzaMagno - Cancelli
Quando vogliamo mangiare qualcosa di buono e trovare un'accoglienza veramente gradevole, a dieci minuti da casa nostra, non conosciamo un posto migliore. Anche le pietanze più semplici, come i carciofi fritti, diventano un piatto superlativo grazie allo chef sapiente. Un punto fermo da non perdere di vista.

Prima volta che andavo a mangiare in questo ristorante,abbiamo preso due antipasti , due contorni ed una bistecca di 1,300 grammi! Buonissimo il tutto,specialmente la carne,morbidissima,saporitissima,e cotta alla perfezione.Ottimo il servizio,e molto gentili e cortesi i proprietari"Hanno fatto entrare anche il mio husky) .Quando avrò l'occasione ci tornerò sicuramente

Ci siamo fermati in questo ristorante al termine di una gara podistica Buono il carpaccio di funghi crudi con rucola e grana Da rivedere la pasta con porcini e tartufo non molto saporita Tagliata di manzo buona Prezzi buoni Personale molto gentile

PiazzaMagno - Cancelli
Ieri sera ho cenato meravigliosamente in compagnia della mia mamma e del mio cagnone ottimo antipasto di porcini e arrosto sublime . La gentilezza dei proprietari ha fatto da contorno .ottima qualità/prezzo

Il menu propone metà specialità di pesce e metà cucina di terra della zona: ovviamente essendo nel CHianti mi pare logico optare per la terra: tortelli al coniglio ottimi e un filetto al vin santo e tartufo da urlo... dolci curati e con frutti di bosco freschi, davvero un ottimo ristorante. Il conto è un poco salato considerando location e... Altro

Si se vuoi mangiare una cucina preparata al momento è il posto giusto ,se hai fretta devi trovare un'altro locale. Siamo stati a cena con mia moglie stasera ,abbiamo ordinato 2 prosciutto stracchino e coccole favolosi,2 tagliolini fatti a mano con funghi porcini e tartufo eccezionali e visto che c'era ancora un po di posto 1 pizza margherita cotta a... Altro

PiazzaMagno - Cancelli
Domenica scorsa io e il mio compagno cercavamo affamati un ristorante dopo 20 km di cammino per I boschi di Vallombrosa. Trovato per caso, siamo rimasti molto soddisfatti per l'ottimo menu a base di funghi porcini creato ad hoc per noi. Ci torneremo! Angela&Daniele

Dopo essere stato diverse volte a mangiare pizza e carne (sempre eccezionale) sono tornato per assaggiare il pesce... beh che dire : STREPITOSO !!! Cozze,vongole,frittura ecc.ecc. ma non solo...ho assaggiato un primo piatto con la ricciola... (trovatemi un altro posto che serve la ricciola)...beh senza parole... sembrava di essere a Lampedusa... Insomma se volete mangiare il pesce nel Valdarno ora... Altro

La " ricciola" è un pesce delle nostre acque che deve essere cucinato freschissimo per svelare quella consistenza e quel sapore che il tonno o lo spada non possiedono. Cucinato semplicemente "all'isolana " mi riporta col pensiero ai profumi e sapori delle Eolie dove, almeno un po di tempo fa, era ancora possibile trovarla. Dopo i porcini fritti, speciali, ero... Altro

PiazzaMagno

Cancelli

via Fratelli Rosselli,5, 50066 Cancelli, Reggello, Italia

ampio spazio esterno con tavoli,griglia a legna a vista in sala per cuocere le bistecche alla fiorentina ,forno a legna per le pizze ,fatte con farine biologiche ,lievito madre ,autorizati dalla ASL N 10 FIRENZE A PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE CIBI SENZA GLUTINE,ANCHE PIZZA.il camino in sala per rendere l'ambiente rustico elegante .