Piazza 24

Empoli

Piazza del Popolo 24, 50053 Empoli, Italia

Ieri sera con amici ho cenato in questo ristorante in centro ad Empoli. L'esperienza non è stata al 100% positiva, vuoi per la confusione, al piano di sopra festeggiavano penso un compleanno, sia per il cibo che ho trovato normalissimo. Ma dato che non mi faccio mai guidare dalla prima impressione, ci ritorno x vedere se cambio opinione.

Piazza 24 - Empoli
Posto davvero chic e raffinato in centro a Empoli, dove, se ti piace la pizza napoletana, è davvero da provare. Antipasto con coccole e prosciutto buonissimo. Personale gentile e cortese, dovrò tornarci x assaporare gli altri piatti della cucina.

Il locale a mio parere è privo di identità. Fra un certo chic e il voler essere nella media per sopravvivere nel mondo competitivo della ristorazione. Il risultato è nel mezzo appunto, posto elegante ma non troppo, servizio che vuole essere di livello, ma è nella media. Se vi piace la pizza stile napoletano penso che ve la gusterete, a... Altro

Stasera sono stato piacevolmente sorpreso da questo locale in empoli posto carino e ben curato, camerieri gentilissime è ottima pizza complimenti da tornarci quando si vuole un posto accogliente per serate tranquille in compagnia

Piazza 24 - Empoli
Molto accoglienti e locale ben tenuto! Il servizio è un po lento per la quantita di persone che ci sono! Buon piatto di crostini e pizza salsiccia e friarelli poco cotta (la digerisco domani)! Spesa nella media...ne amaro ne caffe offerto...voglio tornarci per valutare altre pietanze

Abbiamo deciso di andare a cena vicino casa e quindi perché non provare questa pizzeria dall'interno veramente carini? Pizze veramente buone e prezzi modici. Da tornare.

Ci sono stato qualche giorno fa per pranzo. Avevo necessità di mangiare presto e dato che l'orario di apertura del locale era le 12.00 mi tornava bene. Arriviamo alle 12.30 e scegliamo dei primi ma al momento di prendere la comanda il cameriere un pò imbarazzato ci comunica che per i primi ancora è presto, che li serviranno dopo le... Altro

Piazza 24 - Empoli
Cena tra amici; ristorante davvero carino dentro e fuori, molto moderno e tenuto bene. Il personale gentile e simpatico. La pizza è ottima, il resto non posso giudicare perché non lo abbiamo provato ma il menu ha diversa scelta. Pero devo dire che il menù stampato su un foglio di carta bianco non è proprio il massimo. Apparte questo è... Altro

Ho dato 4 stelle perché il posto è carino e le persone che lo gestiscono sono umili e gentili e sanno chiedere scusa se hanno sbagliato qualcosa. Ognuno ha i propri gusti quindi, se io posso dire che un primo piatto mi è piaciuto qualcun altro può dire l'esatto opposto. Io lo consiglio è da provare. Qualcosa nella qualità può... Altro

Ho provato con un amico la nuova gestione di questo ristorante, ma la nostra prima visita è stata deludente, nonostante la cordialità e la simpatia del personale. I locali sono molto belli, seppur forse troppo eleganti rispetto all'impostazione del menù. Gli arredi e la ristrutturazione sono in gran parte un eredità della gestione precedente. L'ubicazione del ristorante è assolutamente centrale,... Altro