Konnubio

Firenze

Adoravo il Konnubio, un ristorante nel cuore di Firenze, a pochi passi dalla Cappelle Medicee, arredamento ricercato e mai banale, architettura interna mozzafiato... Ci avevo mangiato il 5 gennaio 2016 ed avevo mangiato benissimo, prezzi medio alti ma proporzionati a qualità e quantità. Ieri sera sono tornata, ho voluto portare un'amica a cui avevo descritto il luogo ed ho sbirciato... Altro

Konnubio - Firenze
Il locale si caratterizza per una bella atmosfera, dalle luci soffuse (anche al mattino) e dall'atmosfera quasi romantica... ... quasi, perchè i tavoli sono troppo, troppo attaccati gli uni agli altri, rovinando la premessa appena fatta: addirittura, è difficoltoso alzarsi e sedersi per il poco spazio lasciato al passaggio e, considerando che la colazione (momento nel quale abbiamo visitato questo... Altro

È stata una piacevole scoperta! L'ambiente è molto molto bello, così come l'atmosfera. Il personale è gentilissimo e il cibo molto buono. È un po' costoso, ma per qualche occasione speciale è un posto perfetto!

Dietro alle Cappelle Medicee e di fronte alla chiesa di Santa Maria Maggiore, in via Dei Conti siamo entrati in un ristorante molto particolare per l'ambientazione e per quello che ho potuto constatare delle sue sale da pranzo e dei suoi menù. Il nostro gruppo aveva percorso varie zone del centro storico alla ricerca di chiese e opere d'arte, in... Altro

Konnubio - Firenze
Sono stato invitato in questo ristorante per una cena con colleghi di lavoro. Sono rimasto abbastanza soddisfatto sia dall'ambiente molto curato, sia dai piatti. Ho voluto osare prendendo anche del pesce e devo riconoscere di aver gustato tutto, con porzioni anche generose. Da riprovare anche in coppia

Il locale si presenta molto bene con un'atmosfera molto piacevole. Il personale è estremamente competente, professionale e cortese nei confronti dei clienti. Il menù è composto da piatti abbastanza elaborati ma dai gusti semplici e ricchi, con una presentazione eccellente. I prezzi sono lievemente sopra la media ma adeguati al livello del ristorante.

Locale carino, semplice ma ospitale, centralissimo, vicino Piazza del Duomo, che dista 3-4 minuti, io ne ho usufruito solo per la colazione in quanto convenzionato con il B&B Le Stanze del Duomo, personale gentile, sorridente e disponibile, colazione semplice, continentale e British di qualità discreta. I prezzi mi sembrano in linea con gli altri ristoranti di Firenze. Non posso dare... Altro

Konnubio - Firenze
E' un ristorante che , alla mattina , diventa anche un luogo dove poter fare una colazione. Noi lo abbiamo provato per la colazione , ci siamo trovati bene , varietà di prodotti sufficiente e sicuramente molto cortese e disponibile il personale. Andrebbe curato di più la parte che riguarda l'areazione del locale , non proprio gradevole ad un certo... Altro

Zona centrica, arredata molto bene ed un ottima illuminazione. Personale attento e cordiale. Il cibo superbo. Lo consiglio. Da uno a 10......... 10

Siamo stati a cena mercoledì sera 30/11... ambiente molto carino, servizio cordiale, ma molto distratto.... abbiamo ordinato e chiesto la carta dei vini che abbiamo dovuto ricordare il cameriere di portarla nel momento in cui sono arrivati gli antipasti. Antipasto con il fegatino buono, però freddo. La pappardella al cinghiale buonissima. Il semifreddo al caramello niente di che. Prezzi alti... Altro

Konnubio

Firenze

A due passi dal Duomo, il ristorante KONNUBIO è il ristorante multi-concept per eccellenza situato nell'affascinante centro storico della bella Firenze.La struttura raffinata e natural chic del ristorante KONNUBIO comprende 4 "salle a manger" distinte includendo il meraviglioso giardino interno estate-inverno unico nel suo genere.Le sale,conviviali ed accoglienti, sono tutte unite da un unico comune denominatore: LA BUONA CUCINA.Difatti al KONNUBIO si possono degustare tipicita toscane, internazionali, vegane e vegetariane...e la fornita carta dei vini permette una vera e propria WineTasting Esperience, con vini del territorio, internazionali e bio.Ristorante KONNUBIO, Via dei Conti 8r Firenze