Free Garden

Signa

Via di Cecco Santi 10, 50058 Signa, Italia

Siamo tornati anche ieri sera....e si sta molto bene le pizze sono buone, assaggiata anche la bistecca di pollo favolosa poi con i bambini è il top sono liberi di giocare..... vicino ai tavoli ...sono contenta di vedere che una coppia giovane abbia ottenuto tanti clienti! Bravi

Free Garden - Signa
A scanso di equivoci , sgombriamo il campo e diciamo che i viaggiatori che leggeranno questa recensione , sapranno di andare in un posto " ruspante " dove il cibo è largamente superiore alla location...Per essere ancora più preciso , immaginate di essere in un campeggio..con quelle tavolate di amici di tenda , con un grandissimo giardino ( come le... Altro

Ottimo ristorante/pizzeria con ampio giardino e giochi per i bambini. Una volta a settimana cinema per i più piccoli con cartoni animati. Molto buono il servizio e le pizze. Perfetto per evadere dal caldo delle serate estive. Consigliato!!!

D'accordo con i miei colleghi abbiamo scelto Free Garden per l'organizzazione di una cena all'aperto. Pizza e covaccini eccezionali ma potreste assolutamente gustare anche degli ottimi piatti a base di pesce. Rapporto qualità prezzo molto buono ma soprattutto ciò che è da sottolineare è la professionalità e la gentilezza del titolare e di tutto il suo Staff!! alla prossima!

Free Garden - Signa
Quando si esce a cena si cerca sempre qualcosa di diverso, ma quando si trova un posto che ti fa sentire come nel giardino di casa propria .. Beh non ha prezzo!!! Cibo ottimo, pesce e pizza deliziosi. Un posto easy, con parco giochi per bambini e pet friendly! Da provare assolutamente!

molto buono noi siamo di lecore e io e i miei amici ci andiamo tutti i giorni posto ok. e buono per ragazzi e ragazzini c'e anche un campo da calcio.

Immerso nel verde, in un tranquillo borghetto della campagna fiorentina, il Free Garden è stato davvero un'ottima sorpresa. In entrambe le occasioni in cui ho cenato in questo ristorante mi sono sempre trovato benissimo. Antipasti abbondanti, con salumi squisiti, gustosi coccoli e invitanti crostini tipici della tradizione toscana. La pizza è molto buona ed anche gli assaggi che ho fatto... Altro

Free Garden - Signa
è un posticino tranquillo, atmosfera accogliente, servizio ottimo, cibo molto molto buono, consiglio i ravioli di pesce, prezzo TOP!

Il posto è molto bello e l'ospitalità strepitosa. Antipasto di salumi misti toscani e secondo di hamburger di chianina cotto alla brace entrambi ottimi. Luogo perfetto per passare una bella serata d'estate in compagnia di amici.

Ci sono stata giusto stasera e non potevo proprio aspettare a scrivere una recensione! Eravamo un gruppo di amiche e un baldo giovane e nonostante il tempo un po' alternante siamo stati benissimo!! Antipasto misto con un'ottima selezione di salumi, bruschette, coccoli e stracchino. Successivamente chi ha scelto il primo, io la pizza, nessuno è rimasto deluso: ravioli neri ripieni... Altro