Fattoria Montagliari

Panzano in Chianti

Via di Montagliari, 29, 50020 Panzano in Chianti, Greve in Chianti, Italia

Anche stasera con un menù molto semplice accompagnato da un eccellente vino siamo stati da 10 !! Complimenti a tutto lo staff!!

Fattoria Montagliari - Panzano in Chianti
amo la toscana e la sua cucina, eravamo di passaggio per cercare un posto dove mangiare, allora ci siamo fermati quì improvvisamente, la sala è piccolissima, per fortuna non c'era nessuno, credo che sarebbe importante quindi prenotare. bellissimo, tutto, panorama fantastico, primo di pappardelle al ragù di cinghiale, e fiorentina da 1kg con cottura consigliata dalla casa entrambi buonissimo!!!

Posto immerso fra le colline toscane con bel panorama; buon cibo, ottimo vino e olio fatti in casa; buoni anche gli antipasti

PREMESSA IMPORTANTISSIMA: questo è un posto da visitare fuori stagione quando ci sono poche persone. altrimenti l'affollamento rischia di non rendere la verà qualità di questa fattoria. un posto davvero interessante, specie perchè la gestione è davvero familiare, cosa rara nel Chianti. la location è bellissima, relax e panorama sono da applauso. prima di sedersi a tavola, fate assolutamnente la... Altro

Fattoria Montagliari - Panzano in Chianti
Abbiamo cenato nel ristorante di questa fattoria che producano Chianti. Cibo semplice ma di qualità. Location molto bella e personale gentilissimo....

Abbiamo pranzato in questo ristorante x Pasquetta, capitati qui x caso.. Ci hanno sistemati in una saletta piccola sul retro con molti tavoli, molto vicini! Dopo circa un ora di attesa abbiamo ricevuto il primo piatto, pici con sugo di agnello.. Buonissimi.. X fortuna come secondo avevamo ordinato un piatto freddo di formaggi e l'attesa è stata un po' inferiore!!diciamo... Altro

Siamo stati al ristorante con 5 adulti e 2 bambini. Antipasto di formaggi, secondi piatti e dolce. Abbastanza buoni i piatti ma purtroppo considerando abbiamo impiegato 3 ore totali per queste portate.. decisamente non siamo stati in grado di goderceli. Nella prima ora e 40 minuti sono arrrivati esattamente 2 piatti di formaggi. Stop. Dopo anche i secondi (tra cui... Altro

Fattoria Montagliari - Panzano in Chianti
Un servizio pessimo! Quasi due ore per ricevere un peposo e poi sentirsi dire che le patate di contorno erano finite!! Seduti alle 13 serviti alle 15!!! Una vergogna!!! Cibo decente ma assolutamente sconsigliato!

Sono stato proprio ieri in questa fattoria in mezzo al chianti, devo dire una vista meravigliosa ed un pranzo veramente valido! Una cantina che è un museo! Bottiglie con vendemmie dal 1970..

Siamo giunte in questo locale per caso, stavamo percorrendo la strada che da castellina in chianti va a greve in chianti, dovendoci fermare per pranzo abbiamo deciso di fermarci nel primo posto che ci ispirava...direi che non abbiamo sbagliato. Era il 7 novembre, giornata fantastica con 20 gradi, infatti abbiamo pranzato sulla terrazza che da sulla vallata..uno spettacolo per gli... Altro