Country House Pecora Nera

Mosciano

Contrada Colle Cerreto 7, 64023 Mosciano, Italia

Io e il mio compagno siamo stati lo scorso agosto in questo meraviglioso posto sito in mezzo al verde con una vista mozzafiato a pochi km dalla spiaggia e dal mare. . .gentilissimo il personale, stanza sempre pulita e buon cibo!!!tornerei molto volentieri!!!ottimo per una vacanza di puro relax

Country House Pecora Nera - Mosciano
Siamo stati qui per un breve soggiorno. Tutto ottimo! Personale disponibile e gentile, camere e bagno molto spaziosi, ottima pulizia e comoda anche la convenzione con la spiaggia. Posizione perfetta sia per una vacanza di mare in totale relax sia come base per girare e andare a visitare siti culturali e cittadine storiche. Colazione super! Non vediamo l'ora di poterci... Altro

Ho soggiornato con il mio fidanzato nel bed and breakfast come tappa del viaggio verso la Puglia. Country-house davvero da consigliare!!! A partire dall' accoglienza dei titolari molto piacevole , la camera è' funzionale, il giardino e piscina con vista incantevoli sui colli, solo il canto delle cicale in sottofondo ! Ottima soluzione!

In gita da Torino, ci siamo affidati alle recensioni di Trip Advisor, e non abbiamo sbagliato. Piscina con vista magnifica, location in mezzo alle colline, relax assoluto, cena e colazione in pieno stile abruzzese, personale squisito e ciliegina sulla torta, nel prezzo è compreso il voucher per la spiaggia ombrellone+sdraio a Giulianova! Torneremo sicuramente! Paradiso!!!

Country House Pecora Nera - Mosciano
Abbiamo soggiornato in questa struttura una notte di ritorno dal Salento. Siamo un gruppo di 11 persone (6 adulti e 5 bambini ) ed essendo arrivati alle 2100 abbiamo deciso di cenare nel loro ristorante..... Vista la struttura siamo rimasti subito senza parole, camere da poco ristrutturate e pulite, piscina con panorama favoloso, giardino curato e con delle palme meravigliose.... Altro

Cercavo camere a buon prezzo per una coppia di amici che volevano soggiornare in abruzzo. Loro avevano scelto la formula B&B ma al secondo giorno ci hanno chiamato esigendo la nostra presenza per un invito a cena. Non mi sono sorpreso che gli stessi fossero entusiasti della location immersa nel verde e nella natura. Abitando a Roma non erano infatti... Altro

Siamo stati ospiti in questo B & B dal 9 al 16 Giugno 2013, in occasione delle Finali Nazionali di Basket femminile U17 ! Devo dire che non mi spettavo l'Abruzzo così bello e pieno di colori, e questo posto è davvero in una posizione incantevole ! Alle spalle il Gran Sasso, i paeselli tra le colline spettacolari e di... Altro

Country House Pecora Nera - Mosciano
Posto molto bello, tranquillo e cibo sano e genuino oltre che buonissimo. Porzioni generose ma raramente rimane qualcosa nel piatto. Personale cordiale e amichevole. Buonissima la zuppa con le castagne di valle castellana così come i formaggi di pecore di montagna. Da provare assolutamente!

Sono stato il 18 settembre con un gruppo di dieci amici. L'agriturismo era già conosciuto da alcuni di noi che ce l'hanno proposto. Abbiamo mangiato veramente bene: gli antipasti erano vari ed abbondanti ed i primi, tra cui le famose tagliatelle con castagne e salsicce, veramente deliziosi. Ai secondi non siamo arrivati perchè già sazi, ma ci torneremo per provarli.... Altro

Abbiamo cenato una sera in questo agriturismo e l'esperienza è stata davvero ottima!Il contesto è informale ma curato e pulito. Il ristorante ha a disposizione tavoli sia all'interno che all'esterno, noi abbiamo optato per la seconda soluzione visto il periodo. Abbiamo iniziato assaggiando un antipasto costituito da salumi prodotti direttamente da loro: salame, lonzino, prosciutto crudo tagliato al coltello, salsiccia... Altro