1

Casa del Vin Santo

Firenze


 




Niente da dire, la pizza è buona e il servizio buono anche lui. Per essere sabato sera abbiamo trovato posto facilmente e mangiato decisamente in tranquillità, la spesa per 4 adulti e 4 bambini mangiando solo pizza, acqua e 2 bibite è stata di 100€. L'accoglienza è stata buona, insomma era quello che speravamo. Consigliato ovviamente.

Casa del Vin Santo - Firenze
Il cibo peggiore mai trovato in un ristorante.Non si salva nulla.Inoltre non si spiega la quantità assurda di sale presente in tutti i piatti. La cosi detta " bisteccha alla fiorentina " da 20 euro era salata e carne pessima. i primi sembravano quelli confezionati industriali salati ! patate al forno extra unte inmangiabili . per sino la stria bianca... Altro 

Casa del Vin Santo - Firenze
Staff indisponente, solo il pizzaiolo Mario ci ha accolto come veri e propri clienti, per il resto meglio non parlarne! Piatti freddi, poveri e nemmeno curati, sgradevoli, tutto questo ad un prezzo eccessivo! Mai più.

Casa del Vin Santo - Firenze
Ci siamo fermati a cena e la cameriera all'ingresso è sembrata abbastanza carina, servizio rapido ma senza una gran professionalità. Il cibo era mediocre, la materia prima non eccellente. Locale per turisti di passaggio O per pranzi veloci.

Casa del Vin Santo - Firenze
Ormai sono cliente da anni , piatti tipici toscani di grande qualità soprattutto la pizza cotta in forno a legna ,la bistecca alla fiorentina, insalatone e primi abbondanti diversamente da altri ristoranti soliti del centro . Ottimo anche il personale e il servizio , velocissimo nonostante sia capitata in giorni in cui il locale era pieno. Lo consiglio vivamente!!!

Casa del Vin Santo - Firenze
Locale centralissimo , a due passi da piazza signoria ... Interno scarno , piante e fiori di dubbio gusto vanno a incorniciare pareti e tavoli in modo grossolano. Cibo di medio /scarsa qualità ...prezzi alti giustificati solamente dalla posizione ... Ambiente cibo e servizio approssimativi e conto decisamente esagerato (10 euro per sei spinaci con parmigiano???!!!) Non vale la pena

Casa del Vin Santo - Firenze
Ristorante nella media. Molto caro. 65.50€ per 2 fritti misti davvero poveri 4 gamberetti per il resto tutti todani. 2 bicchieri di vino 12 euro. Ottimi i dolci

Casa del Vin Santo - Firenze
Siamo capitati per caso in questo ristorante durante una gita a Firenze, ed è stata una piacevole sorpresa. Di solito diffido dei locali per turisti ma sia la pizza che la carbonara erano di buona qualità. Buono anche il rapporto qualità prezzo, nonostante ci si trovi dietro Palazzo Vecchio. Vale una sosta durante la giornata!

Casa del Vin Santo - Firenze
Fantastica cucina Toscana , già con l'assaggiare l'olio sul pane, si può chiudere gli occhi e pensare alle colline ricche di ulivi fuori Firenze! Il pizzaiolo crea la pizza con la stessa maestria con cui Michelangelo scolpiva il marmo!! Provare per credere! Il ristorante non è solo per il turista occasionale , infatti ho conosciuto anche studenti spagnoli che abitano... Altro 

Casa del Vin Santo - Firenze
La mia compagna ed io ci troviamo spesso a Firenze per lavoro e puntualmente ci rifugiamo in quest'oasi di cortesia, relax e buona enogastronomia! Abbiamo provato un po' di tutto: dalla ribollita alla fiorentina, dai primi alla pizza, e sempre con ottima soddisfazione!

Casa del Vin Santo - Firenze

Casa del Vin Santo

Firenze





 


Home