Caffe Bellini

Firenze

Ci siamo fermati usciti da Palazzo Pitti dopo la visita per consumare una pizza per pranzo. I prezzi sono un tantino eccessivi,se poi li si rapporta alla qualità del cibo. Una margherita ben 7 euro e Per niente Buona. Per non parlare di un caffè 2,50€,non costa tanto nemmeno sulla terrazza panoramica degli Uffizi.

Caffe Bellini - Firenze
Antipasto toscano troppo misero Risotto abbastanza buono peccato l'eccesso di prezzemolo! Buon servizio prezzi a parer mio un po troppo alti (viziati credo dalla presenza di palazzo pitti di fronte al locale)

Un locale perfetto per pranzare in compagnia, il cibo è buono e i prezzi economici. Di certo non un locale di alta classe o adatto a eventi speciali, ma per un pranzo al volo tra un museo e l'altro è l'ideale.

Eravamo in 2 siamo andati a pranzare verso le 15, dopo che siamo usciti dal consueto giro di palazzo pitti, siamo stati accolti dal personale in modo gentile ed educato, ci siamo accomodati all'interno del ristorante e abbiamo ordinato 2 pizze e un bottiglia d'acqua. L'ambiente mi è sembrato molto piacevole ed abbastanza pulito. Le pizze erano molto buone con... Altro

Caffe Bellini - Firenze
Bar anonimo che ha L unico pregio L essere di fronte a palazzo pitti Prezzi folli 2 euro una brioches 2,50 euro un caffè Senza parole

Locale carino e pulito davanti a Palazzo Pitti, per rifocillarsi in tranquillità. Buon rapporto qualità-prezzo, considerando i prezzi abbastanza elevati di Firenze. Sono pochi i posti a sedere fuori, ma di solito è una posizione assolata ed è meglio stare internamente al ristorante provvisto anche di aria condizionata. Insieme al ristorante vero e proprio, ci sono bar e gelateria. Il... Altro

Romantico bar di fronte Palazzo Pitti (e solo questo vale cento punti...): gentili i ragazzi e ottimo lo stuzzichino e la colazione. Tappa d'obbligo prima di entrare al tour de force meraviglioso del museo.

Caffe Bellini - Firenze
Questo locale si trova davanti al Palazzo Pitti, quindi si spera di trovare un posto gradevole e visto che siamo in toscana, una buona cucina. A mio avviso qui non sanno nemmeno cosa sia il cibo!!!! Posto PESSIMO, cibo SCADENTISSIMO! attesa assurda! SPORCIZIA! SCORTESIA! BOCCIATO!

Ho chiesto la cortesia ad una signora sulla porta del locale se gentilmente mi faceva usare il bagno, lei mi rispondeva di no perchè "quello è un ristorante" per fortuna nelle vicinanze un altro "ristoratore" mi ha detto "prego si accomodi" quando ripasserò da piazza pitti so dove andare a pranzo

Sono stato in questo ristorante il 1º gennaio. Dopo aver aspettato un buon quarto d'ora con 2 miei amici la padrona di casa ci fa accomodare in un tavolo minuscolo da sole 2 persone promettendo che ci avrebbe spostato appena si fosse liberato un tavolo. Dopo una decina di minuti si è finalmente liberato un tavolo da 4 persone, ma... Altro