Caffè Donnini 1894

Firenze

Cena di Livello, staff preciso, locale superbo! Consigliatissimo! Buono anche l'americano bar all'interno!

Caffè Donnini 1894 - Firenze
Cena con la squadra di pallavolo siamo state da 10, bistecca eccezionale, servizio cordiale e atmosfera!! Top

Anniversario romantico col mio uomo siamo stati coccolati e cullati per tutta la sera, il nostro cameriere Filippo è stato fantastico!!!

La posizione del Caffè Donnini è ottima e anche la sala si presenta ben sistemata, ma per il resto quasi tutto scarseggia. Parto con il dire che i camerieri sono stati molto cortesi e non hanno creato nessun tipo di problema anzi si sono dimostrati disponibili e ci hanno servito con pochi minuti di attesa, il problema principale è il... Altro

Caffè Donnini 1894 - Firenze
Un altro esercizio storico di Firenze andato perduto, siamo stati ieri a pranzo per un matrimonio di una coppia inglese, spaghetti alle vongole orribili, pieni d'olio a € 16...mai più

Nel fine settimana, dopo cena, esco spesso con amici in zona Piazza della Repubblica; dopo qualche anno che non andavamo abbiamo deciso di tornare a prendere un drink da Donnini. Una volta sistemati al tavolo: -Il volume della musica era talmente alto che non si riesce a parlare, neanche fosse una discoteca. - dopo aver preso l'ordinazione il cameriere ha... Altro

Cibo mediocre, prezzi elevati. Attese infinite per avere la seconda portata. Irritante, soprattutto per chi é di passaggio e vuole visitare Firenze in giornata. Ve lo sconsiglio

Caffè Donnini 1894 - Firenze
Siamo stati qui la prima sera a Firenze personale molto simpatico e gentile bel menù completo ma il cibo è troppo commerciale, per commerciale intendo che un turista non italiano lo apprezza ma io e mia moglie che siamo intenditori non molto Xo X un pasto veloce e una sosta da fare la consiglio

Siamo stati con amici durante una cena spettacolo, serata divertentissima, piatti top musica da sogno!!! BRAVI

Ristorante con un'ottima vista su P.zza della Repubblica...abbiamo gustato delle ottime insalate e naturalmente caffè trascorrendo una piacevole pausa pranzo tra una passeggiata e l'altra per visitare la meravigliosa Firenze

Caffè Donnini 1894

Firenze

Storico Caffè Ristorante di Firenze,dal 1894 cucina tipica Toscana rivisitata, aperto tutti i giorni dalle 10.00 del mattino fino alle 2.00 di notte