Caffè Alfieri Restaurant & Wine Bar

Firenze

Siamo stati all'Alfieri in quanto ospiti di un b&b associato. Oltre alla bellezza del locale,curato nei minimi particolari,davvero ottima ed abbondante la colazione a buffet. Personale gentile e disponibile. Il locale vanta di una bella visuale sul lungarno. Da tornare!

Caffè Alfieri Restaurant & Wine Bar - Firenze
Siamo rimaste colpite della bellezza del locale ... Tanto bello come tanto buono ... Un ringraziamento va ad Anna che ci ha servito molto gagliarda e simpatica .... Le signorine della 307

Siamo stati all'alfieri in quanto ospiti dell'hotel bretagna e siamo rimasti talmente colpiti da essere tornati non solo per l'ottima colazione (buffet ricco di dolci -speciale il tiramisù- e salato di ottima qualità e con vasta scelta.. ce n'è per tutti i gusti!!), ma anche per la cena che si è rivelata altrettanto gustosa. Location curata nei particolari, calda e... Altro

Ottima accoglienza considerando che abbiamo mangiato alle 15.30. Tutto eccezionale. Ottimi tutti i tipi di pasta e i dessert.

Caffè Alfieri Restaurant & Wine Bar - Firenze
Era il ristorante del nostro hotel quindi ci abbiamo fatto colazione. Il luogo è risultato accogliente e il buffet buono, quindi abbiamo deciso di tornarci per il brunch, che si è rivelato ancora meglio. Vasta scelta, ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche i piatti alla carta sembravano invitanti. Buona carta dei vini. Location perfetta, sul Lungarno a due metri da via de'Tornabuoni.... Altro

Sempre una certezza, qualità oltre le aspettative selezione di vini importante cordialità sempre presente

Sono stata in questo ristorante solo per qualche aperitivo. Il servizio è eccellente e il buffet molto vario e sfizioso. Ogni piatto è preparato con cura e raffinatezza. La posizione è ottima per chi visita la bellissima città di Firenze. I prezzi sono alti ma proporzionati alla qualità.

Caffè Alfieri Restaurant & Wine Bar - Firenze
Ottima soluzione per chi come me alloggiava nell'omonimo hotel e ha usufruito della colazione con brioche fresche ( un'eccezione nelle grandi città) la mattina seguente e del pranzo con un 15% di sconto. Ottima anche la cucina, con prodotti freschi e cucinati al momento ( anche questa un'eccezione per una città turistica)

Sono andato ieri sera con la mia ragazza a cena in questo bar-ristorante. il locale è molto moderno come arredamento e il personale molto competente e disponibile... Abbiamo mangiato un tortino di carciofi e un piatto di prosciutto di cinta e crostini con fegatini.. di secondo abbiamo mangiato una guancia di vitella con verza e purè e una tagliata al... Altro

Siamo appena tornati da Firenze e per tre sere consecutive abbiamo cenato li, e fatto le colazioni, quest'ultime ottime e abbondanti e di altissima qualità, la cena spettacolare, ciò che viene proposto è preparato con cura dall'antipasto al dolce, ambiente pulito ordinato, personale preparato e gentile, un ringraziamento particolare ad Alessandro, lo consiglio, ci torneremo. Massimo e Simona.