Agriturismo Palazzo Vecchio

Borgo San Lorenzo

Via Piazzano 41, 50032 Borgo San Lorenzo, Italia

non si mangia solo in famiglia e con la famiglia ma si può farlo.La scelta del menù secondo il periodo può essere concordata con i titolari. Noi abbiamo mangiato un pollo alla cacciatora da urlo e delle tagliatelle al ragù buonissime.

Agriturismo Palazzo Vecchio - Borgo San Lorenzo
Ci sono stata in occasione di una cena di classe. È stata molto carina perchè i ragazzi hanno avuto la possibilità di accarezzare vitellini e coniglietti e gli è piaciuto molto. La cena è stata molto semplice ma gustosa...sembrava di essere a casa. La carne era la loro ed era ben cucinata.

Io e mio marito siamo stati stati anche quest'oggi presso l'agriturismo Palazzo Vecchio per acquistare nuovamente i loro prodotti...SPECIALI...marmellate...yogurt...formaggi...panna cotta...creme caramel...ogni prodotto fatto da loro è bontà per il palato. Persone squisite...ci hanno permesso di vedere i loro vitelli...le loro mucche...e giovedì abbiamo degustato i loro affettati e i loro formaggi...deliziosi...dovete assolutamente andarci!

Complice il mio 50 compleanno ho deciso di festeggiarlo con la mia famiglia in modo diverso ovvero con una giornata passata in una azienda agricola nel Mugello. Dopo aver visitato l'azienda con tutti gli animali, mucche vitelli, due maiali, polli, asini, cavallo e gatti abbiamo pranzato con antipasto di affettati misti e crostini, due primi tortelli di patate al ragù... Altro

Agriturismo Palazzo Vecchio - Borgo San Lorenzo
Ho visitato questo luogo per la gita di fine anno di misto figlia, tutto molto bello e complimenti a Simone che ci ha seguito tutta la giornata compreso la visita dei bambini agli animali ecc. Una bellissima "fattoria didattica " dove si mangia anche veramente BENE quindi tutto consigliatissimo.

Cercavamo una fattoria didattica per portare il bambino a vedere gli animali e siamo andati in questa. Il personale è molto cordiale e disponibile e ci sono tanti animali domestici da vedere... dalle mucche, agli asini, le pecore, conigli, galline, pulcini, gatti, i maiali, anatre e tanti altri. Il cibo è ottimo e molti prodotti sono di loro produzione. Molto... Altro

Di ritorno a Milano, ci siamo fermati nel ristorante di quest'agriturismo con due grandissimi amici. Immerso nella Val di Sieve, a pochi kilometri dall'uscita autostradale di Barberino del Mugello, l'agriturismo offre, oltre al pernottamento ed a percorsi didattici, la possibilità di mangiare. Non lasciatevi ingannare dalla "sala", spartana e con una capienza massima di 12-15 coperti: il cibo, abbondante, è... Altro

Agriturismo Palazzo Vecchio - Borgo San Lorenzo
Sono stato con la famiglia per un week end, devo dire che la prima impressione è stata molto strana, in quanto appena arrivati, ci aspettavamo un reception o qualcosa di simile, invece abbiamo trovato il proprietario ad attenderci alle 23.00 che aveva appena terminato di lavorare (nella sua enorme azienda di allevamento di una particolare razza di bovini e produzione... Altro

Azienda agricola a conduzione familiare,proprietari gentilissimi e cibo a km 0. Se capitate nel mugello e volete star bene e spendere il giusto,questo è il posto che fa per voi.

Abbiamo passato una giornata in questo bellissimo agriturismo, personale cordialissimo che ti fa sentire a casa tua, piscina ben tenuta e cibo davvero ottimo, da provare i tortelli di patate, inoltre possibilità di venire a contatto con tanti animali, giornata da rifare assolutamente.