Agriturismo La Fine

Firenzuola

Via Piancaldoli Panoramica 1673/A, 50033, Firenzuola, Italia

Sono stato a pranzo in questo posto incantevole con amici e devo dire che siamo stati benissimo! Primi di tortelli di patate e ricotta e tagliatelle fatti in casa, buonissimi . Tagliata e castrato teneri, cotti a puntino! Servizio cordiale e ottimo prezzo! Per non parlare del panorama. ....

Agriturismo La Fine - Firenzuola
Ottimi i tortelli di patate,la tagliata non sempre è tenera,i contorni di verdure grigliate troppo scarsi di quantità,i dolci ...niente di che. Siamo venuti con amici molte volte,ma le ultime volte pur mangiando meno cose del solito abbiamo speso di più. Per il momento non penso che ci tornerò.

Mi piace venire a mangiare e dopo sdraiarmi nel bel giardino ma ho notato che da una volta all'altra, pur mangiando più o meno le stesse cose il conto cambiava notevolmente. Questa cosa (non da poco) ha influito notevolmente sul mio giudizio e influirà sulle mie prossime scelte di agriturismo. A mio giudizio è un grosso errore pensare di essere... Altro

Posto meraviglioso. il personale è gentile, i cibi offerti sono di prima qualità e soprattutto buonissimi!

Agriturismo La Fine - Firenzuola
Domenica 25/9/16 abbiamo pranzato in questo agriturismo,eravamo in 15 persone,in un tavolo da 10 massimo 12 ( gomito a gomito) antipasti scarsi tranne la ficattola molto buona.. I primi come tortelli e tagliatelle genuini ma serviti con poco condimento. Carne come la tagliata buona contorni nella media. Francamente se devo dire ci torno direi di no ma il paesaggio e'... Altro

Ragazzi posso dire che se siete alla ricerca di pace e tranquillità il posto è fantastico sei quasi in cima a monte la fine che si può raggiungere con una piccola camminata ma arriviamo al ristorante abbiamo iniziato con bruschette molto buone poi abbiamo sentito tre primi molto diversi tra loro maltagliati panna e tartufo " molto molto buoni e... Altro

La zona a mio avviso è bellissima ed anche la location. Se mi posso permettere di dare un piccolo suggerimento toglierei dal menu le pizze in quanto per definirle tali è necessario che siano fatte da un pizzaiolo.....Ecco sarebbe veramente fantastico se i proprietari prevedessero la collaborazione di un bravo pizzaiolo almeno per il fine settimana altrimenti è meglio lasciar... Altro

Agriturismo La Fine - Firenzuola
Locale accogliente con altissime rifiniture, personale fantastico, cibo ottimo , camere davvero confortevoli una nota di merito a Romano, personaggio fantastico , lo consiglio vivamente , torneremo molto presto

L'agriturismo è stata la nostra base per un weekend in moto nelle colline di questa zona fantastica, arrivati il venerdì sera (quai notte) io ed il mio comagno di viaggio affamati, ci hanno servito senza problemi una tagliata alle 22.30 che era sufficiente per 4 persone, squisita! La sera successiva abbiamo gustato il castrato, che dire… insuperabile. Camere molto pulite... Altro

Ho soggiornato in questo agriturismo per 1 notte in visita la GP del Mugello (circa 1 ora di auto). La struttura è immersa nel verde e facilmente raggiungibile. Ambiente molto caratteristico con bella vista nel boschi e colline circostanti. Camera molto carina con bagno in camera. Set di cortesia, asciugamani, tv, parcheggio incluso. Non presente phon. Cena nella media, salumi... Altro