Trattoria Il Confine

Formignana

Via Brazzolo 133, 44035 Formignana, Italia

Sabato 12 novembre io e la mia compagna siamo andati a cenare alla trattoria IL CONFINE,prenotando il venerdì sera e parlando con la titolare(LA STEFI) abbiamo appreso che se qualora avessimo voluto fare una cena a base di capretto in settimana c'era stata una cena a base di capretto e ne era rimasto giùsto per due persone:in umido e arrosto... Altro

Trattoria Il Confine - Formignana
Qui si mangia bene, non c'è cosa che non sia buona. Ottimi i cappellacci di zucca, orrime le pappardelle alla lepre... Di secondo molto buona la braciola con il manico, la costata o il filetto. Buona anche la grigliata mista. La selvaggina sia lepre che fagiano; la specialità (per chi apprezza..) è il capretto che viene fatto su prenotazione. Buoni... Altro

Il locale è una trattoria nel vero ed originario senso della parola. Nessuna concessione al lato estetico o a ricercatezze effimere. I piatti sono quelli tipici del territorio senza fronzoli, ma veramente eccellenti (e abbondanti). Se mi è permesso un consiglio vi dico di prenotare qualche giorno prima il menu a base di capretto. Viene servito in tre portate: in... Altro

Di passaggio in questo piccolo paesino, abbiamo deciso di fermarci a mangiare in questa trattoria. Sapori genuini, possibilità di assaggiare cibi e specialità di altri tempi! Un caro saluto alla ragazza che ci ha servito.

Trattoria Il Confine - Formignana
Le mie origini sono a Copparo che ho lasciato che ero bambino, ma che ho frequentato da ragazzino in vacanza dai nonni. Siccome la nostalgia della campagna Ferrarese e della gioventù andata ogni tanto mi colpisce, tutte le volte che posso torno per risciacquare i panni in Po. Così mi tornano alla mente gli spazzi sconfinati e silenziosi interrotti da... Altro

ci siamo stati insieme ad amici che lo conoscevano già e ci avevano molto parlato del buonissimo capretto preparato in vari modi. Una volta arrivati sul posto, i nostri amici hanno subito notato che la gestione era cambiata e quindi avevano temuto che non fosse più all'altezza delle aspettative. E invece abbiamo mangiato ancora divinamente: capretto fritto e arrosto e... Altro

Sono stata in questo ristorante per il compleanno di mio zio, e devo dire che ci ha sorpresi tantissimo. Dal bar che si affaccia sulla strada, per cenare si va dietro, dove è allestita una sala con rivestimenti in legno. La specialità è il caprino, ma bisogna prenotarlo qualche giorno prima, quindi siamo andati sui tipici cappellacci di zucca e... Altro

Trattoria Il Confine - Formignana
Siamo stati in questa trattoria per la prima volta una domenica a pranzo. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti!!tagliatelle di lepre e cinghiale buonissime!castrato con sapore ottimo e soprattutto morbido! Poi su prenotazione anticipata si può gustare l'ottimo capretto che consiglio vivamente! Prezzi più che accettabili,110 € in 4 con minestra castrato capretto preparato in umido fritto e arrosto,acqua... Altro

Come nel 99% dei casi.... chi entra ha sempre voglia di rifarsi delle spese tagliati gli assggini iniziali aumentati di 1 E i primi e di 2 i secondi..... Niente piu' arancino e limoncino libero, ma solo un bicchierino Peccato, almeno potevano aspettare fine anno....

Sono stato da voi il 3 agosto, di passaggio col mio furgone.. Beh che dire.. Un grazie di cuore! Ottimi pasti, menù fisso 11 euro, cordialità massima servizio OK!! Ci tornerò sicuramente non appena torno da quelle parti.. Consigliato..