Smile famiglia Luciani

Porto Garibaldi

Provinciale Ferrara Mare 2, 44029 Porto Garibaldi, Comacchio, Italia

Ho già mangiato parecchie volte in questo posto e devo dire che il mio giudizio, dopo parecchie prove, risulta essere abbastanza positivo. Il ristorante è bello (nella zona con i tavoli esterni ci sono un po' troppe zanzare d'estate) ma la parte interna è davvero ben curata, si mangia una frittura di pesce ottima e leggera mentre la piadina non... Altro

Smile famiglia Luciani - Porto Garibaldi
Ogni anno prima di alloggiare al campeggio I Tre Moschettieri, ci fermiamo sempre in un ristorante/bar per pranzare. Quest'anno come l'anno passato ci siamo fermati in questo ristorante. All'esterno sfoggia un bel porticato e tendoni per pranzo/cena all'aperto. Bagno si lasciava desiderare (poco pulito e parecchia coda essendo l'unico). Piadina buona ma confermo comunque che l'impasto è molto corposo per... Altro

Siam stati più di una volta allo SMILE.... be che dire...una frittura deliziosa...e posticino molto carino....ah dimenticavo ...vino bianco frizzante buonissimo. ..ci torneremo ancora sicuramente

Il voto di questa recensione è la media di diverse visite fatte al locale pranzando. Per il pesce mai sceso sotto la media anche se a volte il fritto ad esempio è veramente gustoso e a volte pare riscaldato. Basandomi sull' ultima visita fatta oggi a pranzo riporto i commenti miei e degli altri commensali. Fritto buono, così come gli... Altro

Smile famiglia Luciani - Porto Garibaldi
Ho cenato allo smile sabato sera con amici e devo dire che è stato tutto buonissimo, la piada calda servita nel cestino del pane accompagnata da tre salse fatte in casa una di cipolle marinate una di peperoni e cipolle e una di cipolle e pomodori... Fantastiche ! Le cozze squisite così come gli spaghetti allo scoglio e un fritto... Altro

Sono stata qui ieri sera insieme ad alcuni amici che mi avevano parlato bene del posto. Premettendo che fuori c'era il diluvio universale e che mi sarei fermata in qualunque posto riparato, avevo aspettative migliori. Il portico è molto bello, di sicuro molto più apprezzabile quando c'è il sole. Comunque, abbiamo preso due piadine, due porzioni di patatine fritte, un... Altro

Dopo la seconda volta che veniamo io e mia moglie abbiamo riordinato il fritto con patate fritte veramente buono e 4 capesante squisite, annaffiato il tutto da buon vinello fresco frizzantino e birra bionda ottima.si sta veramente bene all'aperto al tavolo e stranamente neppure una zanzara! Abbiamo potuto portare anche la nostra inseparabile cagnolina la quale era in buona compagnia... Altro

Smile famiglia Luciani - Porto Garibaldi
Fritto super, antipasti freddi il top ,spaghetti allo scoglio ottimi. Che dire di più Ci vado spesso, mai sbagliato.

Abbiamo sentito parlare di questo posto in campeggio da clienti che lo frequentano spesso e incuriositi io e la mia famiglia abbiamo deciso di provarlo. Premetto che non si tratta di un ristorante o trattoria,e' poco piu' di un chiosco e come tale deve essere valutato. Abbiamo ordinato 3 piadine 2 fritture una cotoletta 1/2 d'acqua 1/2 vino bianco frizzantino... Altro

Decidiamo di andare a cena una domenica sera. Veniamo accolti con molta cortesia dal personale, simpatico, che peraltro ci fornisce immediatamente di Autan (assolutamente indispensabile!!!!!). Il posto e abbastanza rustico, con tovaglie di carta e bicchieri di plastica, in panche e tavolini all'aperto. Il menù non è molto variegato: indicativamente, 2/3 antipasti, 2/3 secondi e piadine e panini. Ordiniamo 2... Altro