Roadhouse Grill

Ferrara

Via Eridano, 2D, 44122, Ferrara, Italia

Sono tornato da roadhouse dopo diverso tempo... Ne avevo un buon ricordo. Il locale è carino (solito stile roadhouse) con a tavola il solito secchiello di arachidi e poi i nachos con salsa piccante... Buona la birra rossa. Mi ricordavo il panino molto più grande e più gustoso... Buono ma non eccezionale a mio parere (rispetto a come ricordavo...!). Buono... Altro

Roadhouse Grill - Ferrara
Siamo andati svariate volte in questo locale (sia in coppia che con amici) e mi sono sempre trovato molto bene per svariati motivi: locale caldo ed accogliete, staff gentile e disponibile e servizio impeccabile, ottima offerta e qualità di carne con svariati tagli e buon rapporto qualità prezzo specialmente nelle 3 giornate diverse in cui vi sono le promozioni a... Altro

Locale bello ed accogliente, staff molto gentile. Tanti tipi di piatti con carne e tanti tipi di panini. La qualita' della carne non e' ottima. Rapporto qualita' prezzo e' davvero eccessiva per quello che si mangia.

Devo prima fare una premessa: questo e' un fastfood. Da un fastfood ci si aspettano quindi prezzi bassi. Il cibo e' notoriamente malsano, ma a causa dei prezzi bassi e della bonta' "artificiale" viene apprezzato. Ho mangiato delle bbq ribs e devo dire che non erano buone. C' era troppa salsa barbeque e la carne non era granche'. Da un... Altro

Roadhouse Grill - Ferrara
Mi sono recato in questo "ristorante" ormai tante volte, ottima la promozione costine a volontà, e ancor di più la promozione del giovedì burger lover cioè panini a metà prezzo, a mio avviso buonissimi, con carne ottima (consiglio il Road House Special). Appena arrivati vi forniscono le nachos e le arachidi. Ambiente che ricorda l'America, personale gentile. Torneremo come sempre... Altro

Siamo stati in visita a Ferrara e, dovuto al maltempo, ci siamo recati a questo Roadhouse Grill che si trovava proprio vicino al nostro Hotel per cui non ci siamo mossi con la macchina. E' stata una scelta molto buona perchè abbiamo gustato delle succulenti bistecche ben cucinate e contornate da delle salse di diversi sapori. Anche la classica patata... Altro

Mangiato bene e buon servizio. La carne è ottima, così come i contorni e i dolci. I panini potrebbero essere migliorati: non c'è una gran scelta nei gusti e mi sono sembrati un po' piccoli rispetto al prezzo.

Roadhouse Grill - Ferrara
sinceramente non ho mangiato male anzi mio figlio ha preso le costolette ed erano buone ottime anche le salse prezzo nella norma anche se pensavo che fosse caro

Sono stato in questo ristorante a cena, buona l'accoglienza, il menù è il solito di Roadhouse. Il servizio é stato attento e veloce, le pietanze non erano male. Spero di tornarci presto.

Sfruttata l'offerta domenicale delle costine "all you can eat", molto buone e ricche di carne. Anche le patatine molto buone. Locale pulito, accogliente e spazioso. Personale cordiale e disponibile, servizio veloce con locale non pienissimo. Forse un po' cari i prezzi delle varie pietanze in generale. Ottima impressione.

Roadhouse Grill

Ferrara

Via Eridano, 2D, 44122, Ferrara, Italia

Ottima carne grigliata al momento, tante proposte sfiziose e di qualità, un costante rinnovamento delle offerte ma non solo: l’atmosfera informale e accogliente e il personale disponibile regalano ai clienti Roadhouse Grill un’esperienza piacevole per grandi e piccini: il piacere di sentirsi a casa.