Ristorante Al caminetto

Porto Garibaldi

Porto Garibaldi di Comacchio, Porto Garibaldi, Comacchio, Italia

Il ristorante è in centro a Porto Garibaldi e sinceramente location e locale non ispirano molto. Poi invece il pesce è fresco e buono e le razioni abbondanti, pertanto si merita il punteggio già dato da altri visitatori. Prezzo un filo sopra la media ma compensato dalle razioni

Ristorante Al caminetto - Porto Garibaldi
posto molto carino internamente, con un servizio molto gentile e premuroso,ci siamo fermati dopo gli antipasti caldi e freddi e un risotto. una lode ai bianchetti e ai gamberi con i funghi . risotto gradevole vino della casa in caraffa servito con uva dentro buono. i dolci non sono stati presi in considerazione perché tutti non "casalinghi". comunque ci ritornerei... Altro

Posto non un granché visto dall'esterno ma dentro bello, e non vi dico il cibo... Una favola. Ho iniziato con un assaggino di bianchetti ai ferri, poi spiedini gratinati di cannocchie, gamberi e calamari, solo a pensarci mi viene ancora voglia, un paio di capesante sempre gratinate il tutto accompagnato da un vino frizzante scaraffato in una caraffa con dentro... Altro

Qualità ottima del pesce, le aspettative sono state assolutamente confermate. Personale attento e gentile. Ci tornerò per assaggiare il menù degustazione. Prezzo adeguato alla qualità.

Ristorante Al caminetto - Porto Garibaldi
è tre anni che ogni volta che siamo nei paraggi ci fermiamo al caminetto e anche questa volta ne siamo rimasti entusiasti! pesce buonissimo, servizio ottimo, prezzo adeguato! Complimenti!

Da grandi mangiatori di qualità e quantità, in merito a questo ristorante c'è davvero poco da dire... Assolutamente perfetto!!! Una qualità di pesce che poche abbiamo provato nella vita, una quantità davvero MAI vista (saziarsi mangiando solo pesce senza pasta e pane non c'è davvero mai capitato). Il pesce tutto freschissimo e di altissima qualità. torneremo davvero tutte le volte... Altro

Siamo tornati dopo 15 anni memori di un ottimo ricordo e siamo rimasti piacevolmente compiaciuti nell'aver ritrovato l'atmosfera, il gusto del pesce sapientemente cucinato e la cortesia che ne faceva da padrone..consigliatissimo!!

Ristorante Al caminetto - Porto Garibaldi
Vengo in questo posto da anni e ho sempre mangiato bene e continua a essere così la cameriera lisa è una trottola che gira per i tavoli per seguire i clienti nel miglior modo possibile e i ragazzi della cucina sono sempre eccellenti unica nota dolente vedere il propietario servito e riverito che cena come un cliente normale che non... Altro

Locale e personale molto accogliente. Cibo ottimo con piatti abbondanti e ben presentati. Una gioia per il palato!!!!!

Sono tornata in questo ristorante per pranzo dopo alcuni anni e l' ho trovato davvero peggiorato. Memore di come si era mangiato la volta precedente abbiamo osato partire con un crudo di scampi. Una catalana e due fritti: uno di bianchetti e uno di calamari. Vino della casa, acqua e sorbetto. Abbiamo passato la notte in bianco, senza cenare e... Altro